Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Eliminazione account - 7 giorni passati!!!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Eliminazione account - 7 giorni passati!!!

    Ciao a tutti... Ho richiesto l'eliminazione del mio account 8 giorni, ho convalidato lo stesso giorno ma non si è ancora cancellato... Come mai?
    Ecco qui la data della ricezione dell'E-Mail: martedì 27 maggio 2008 17.52.16
    Qualcuno mi può rispondere e cosa devo fare? [Risposta intelligente]. Grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Aspettare.
    Solitamente il riferimento è per 7giorni "lavorativi" ed in ogni caso non necessariamente garantito.
    Può accadere dopo due giorni o dopo due settimane, tocca solo pazientare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok però se c'è questo servizio dovrebbe essere garantita la cancellazione... Sono sicuro che per l'amministratore per cancellare un account gli vanno via 10 secondi non di più... Comunque aspetterò... Grazie =)

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Considera che sicuramente c'è una lista di cose da fare con priorità superiore alla tua sopratutto in questi giorni a causa del problema al datacenters (senza offesa ma ben più importante ed urgente da risolvere rispetto al tuo).
    Ultima modifica di darkwolf : 04-06-2008 alle ore 15.55.33

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cos'è successo al datacenter? [scusa la mia ignoranza ma non è che ci sono tutti i giorni su altervista...] Comunque aspetterò... Tanto l'importante è che alla fine me lo cancella... Sono sempre fuori quindi non mi interessa moltissimo...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo sapevo che non sapevano contare... Dopo Domenica c'è Lunedì XD... Dai adesso vado... Aspetterò... Grazie di tutto... =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •