Ciao a tutti!
Vi scrivo per segnalarvi un anomalo problema con la Banda di Frequenza del mio sito. A 3 giorni dall'inizio del mese, mi vedo recapitare una e-mail da Altervista che mi dice....
Gent. Webmaster, il tuo account ha meno di 2 GigaBytes di traffico attualmente disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello e cliccando su "Risorse e upgrades" in alto....
Il mio sito non ha mai generato, nè può generare un consumo di Banda di Frequenza di 8 Gb in soli 3 giorni. Ho cercato di accedere al mio pannello di controllo ma mi è impossibile. Vi ho trovato questo messaggio...
...Il pannello di controllo per gestire il tuo sito non è in questo momento disponibile, stiamo lavorando per ripristinare il servizio.
Per aggiornare i contenuti ti preghiamo di accedere via FTP.
Puoi trovare maggiori dettagli in merito al problema e previsioni sui tempi di ripristino qui..
La mia domanda sarebbe: poichè c'è un problema tecnico su Altervista legato all'incendio di una delle sedi USA e poichè non posso accedere al mio pannello di controllo, l'anomalo avviso di consumo di Banda di Frequenza è legato alle disfunzioni tecniche in corso in questo momento?
Grazie mille se potete risolvere il problema. Se la Banda di Frequenza ha accelerato erroneamente il suo corso, il mio sito sarà oscurato da qui a breve per il resto del mese. Ecco il link del mio sito www.dazia24.altervista.org
Grazie mille per l'eventuale risposta.
Dazia