Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema anomalo con Banda di Frequenza

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema anomalo con Banda di Frequenza

    Ciao a tutti!

    Vi scrivo per segnalarvi un anomalo problema con la Banda di Frequenza del mio sito. A 3 giorni dall'inizio del mese, mi vedo recapitare una e-mail da Altervista che mi dice....

    Gent. Webmaster, il tuo account ha meno di 2 GigaBytes di traffico attualmente disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello e cliccando su "Risorse e upgrades" in alto....

    Il mio sito non ha mai generato, nè può generare un consumo di Banda di Frequenza di 8 Gb in soli 3 giorni. Ho cercato di accedere al mio pannello di controllo ma mi è impossibile. Vi ho trovato questo messaggio...

    ...Il pannello di controllo per gestire il tuo sito non è in questo momento disponibile, stiamo lavorando per ripristinare il servizio.
    Per aggiornare i contenuti ti preghiamo di accedere via FTP.
    Puoi trovare maggiori dettagli in merito al problema e previsioni sui tempi di ripristino qui..


    La mia domanda sarebbe: poichè c'è un problema tecnico su Altervista legato all'incendio di una delle sedi USA e poichè non posso accedere al mio pannello di controllo, l'anomalo avviso di consumo di Banda di Frequenza è legato alle disfunzioni tecniche in corso in questo momento?

    Grazie mille se potete risolvere il problema. Se la Banda di Frequenza ha accelerato erroneamente il suo corso, il mio sito sarà oscurato da qui a breve per il resto del mese. Ecco il link del mio sito www.dazia24.altervista.org

    Grazie mille per l'eventuale risposta.

    Dazia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nel tuo sito fai scaricare alcuni filmati, oltre a contenere varie foto.
    Tutto ciò partecipa a consumare la banda.

    Ti ricordo inoltre questo punto del regolamento, visto che lo stai infrangendo alla grande:
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

    ciao!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    dazia24:

    per la banda non hai di che preoccuparti, pupi ignorare quella notifica. Quando il pannello tornerà accessibile vedrai il livello di banda consumato ad un livello normale. Non fosse così lo potrai segnalare sempre qui.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate per la questione del " Mirroring ". Non ho letto bene il regolamento. Se è necessario chiudere quegli account in quanto irregolari, fatemelo sapere perchè il tal caso chiuderò tutto il sito poichè non ha senso mantenerlo parziale, per così dire.

    Ma prima di risolvere anche questo problema, volevo comunque chiarire il precedente. I video ospitati nell'account principale dove ho rilevato l'anomalo consumo di banda non sono più linkati nel sito da oltre 1 anno poichè per praticità personale li ho caricati tutti su Server esterni come Savefile. Quindi la banda viene consumata solo dalle visite al sito che non sono tante. Puoi verificare quindi il consumo di questa banda e dirmi come mai è così elevato in soli 3 giorni?

    Grazie mille ancora.

    Dazia

    EDIT: Scusate ancora. Mentre scrivevo il messaggio, Gianluca ha risposto al mio quesito.

    Grazie infinite!
    Ultima modifica di debug : 03-06-2008 alle ore 13.19.36

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Posso dirti che non ho visto i collegamenti su server esterni di cui parli.
    La maggior parte dei video che linki risiedono su altri account di Altervista.


    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, Debug! Sei stato gentilissimo. Speriamo che le problematiche tecniche con Altervista si risolvino presto.

    Vi auguro una buona giornata.

    Dazia

    Scusatemi, ho riletto meglio la risposta di Debug e devo aggiungere qualcosa.
    Ho caricato diversi video su www.savefile.com ed utilizzato il link per far scaricare il clip ai miei utenti da questo sito. E' questo che intendevo dire quando ho scritto che ho postato alcuni video su Server esterni. Perdonate la mia ignoranza in materia tecnica ed espressiva sull'argomento.
    Ultima modifica di Dazia24 : 03-06-2008 alle ore 13.37.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •