Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Newsletter

Guest

Predefinito Problema Newsletter

Per quanto riguarda la newsletter ho inviato 2 newsletter a distanza di circa 2 giorni l'una dall'altra, poichè sono iscritta anche io per verificare l'invio ho notato che la prima a me non è arrivata, mentre la seconda mi è arrivata con 2 giorni di ritardo.
    Un altro utente invece ha ricevuto entrambe le newsletter sempre però in ritardo rispetto alla data in cui le ho inviate.
    E' strano che la prima io non l'abbia ricevuta, mi chiedo se parte degli utenti abbiano avuto lo stesso problema.
    Mi puoi aiutare per favore?

Guest

Predefinito

Anch'io ho un problema simile, ma si è manifestato solo da ieri: i messaggi di posta indirizzati all'alias arrivano con un po' di ritardo: da un'ora a quasi un giorno...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se fai riferimento al tool che invia le newsletter sul pannello quando si pianifica un invio l'invio non è immediato normalmente viene effettuato infatti 24 ore dopo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Sì lo so, io mi riferisco al ritardo oltre le normali ore previste dal tool, ma il ritardo è poco male, più che altro mi preoccupa un po' la perdita di mail che non arrivano a tutti i destinatari.