Mi rivolgo qui in quanto NESSUNO si degna di rispondere alle mie mail (abuse@altervista) .
Avete sospeso il mio account semplicemente perchè all'initerno c'era un acesso alla pagina di Google con accesso automatico alla casella di posta elettronica (serviva perchè stavo facendo un sito per il nostro corso universitario e abbiamo l'accesso a quella casella )
ORA:
se nessuno mi risponde più alle mail che ho inviato da lunedi,DOMANI procedo con la denuncia della società perchè rivoglio le MIE pagine in PHP che risiedono sui vostri server (non mi interessa la pubblicazione del sito, ma solo IL CODICE SORGENTE perchè non vado a buttare via tutto per colpa vostra) .
Vi ricordo che le pagine sono MIE ed è mio diritto riaverle indietro, indi per cui, cercate di leggere le mie mail e di rispondermi ridandomi l'accesso ftp x effettuare il backup del sito, oppure domani pomeriggio provvederò con le denuncia alle autorità per appropriazione indebita.
Buon lavoro.
Ultima modifica di tryrex : 22-05-2008 alle ore 15.12.35
Normalmente l'accesso via ftp resta abilitato anche durante la sospensione, pertanto puoi provare ad accedere e scaricare il contenuto del sito. Se non fosse abilitato ti chiedo se puoi, gentilmente, mandare nuovamente la tua richiesta all'indirizzo dell'abuse, poiché la tua email può essere finita nello spam.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...