Ciao a tutti!
Scrivo il mio primo messaggio, purtroppo per segnalare un guasto.
Sul sito ho deciso di attivare il database di classe 6 (a novembre 2007, quindi manca ancora un bel po' alla scadenza) e tutto è filato liscio fino a qualche giorno fa.
Premetto che dev'essere qualche errore di altervista visto che io non ho fatto alcuna modifica nel pannello di controllo nè da nessun altra parte...
L'errore che dà è questo:
Quel "membri2" mi insospettisce visto che le FAQ stesse dicono che il percorso per tutti gli script è membri/mio_nome/etc...Notice: Undefined variable: sourcedir in /membri2/anellodacciaio/forum/index.php on line 54
Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/QueryString.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri2/anellodacciaio/forum/index.php on line 54
Warning: main(/QueryString.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri2/anellodacciaio/forum/index.php on line 54
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/QueryString.php' (include_path='.:') in /membri2/anellodacciaio/forum/index.php on line 54
Ma non vorrei dire castronerie, quindi spero che qualcuno ne sappia più di me e mi risponda!