Salve!
Mi è già successo altre volte ma per tempi decisamente inferiori (un paio d'ore solitamente).
Volevo solo segnalare che non ricevo da oltre 24 ore nessuna mail sull'alias: darkwolfATaltervistaDOTorg
L'ultima è risalente al: 10/05/2008 2.51.
Questo vuol dire: niente notifiche di risposta ai topic qui nel forum su AV, niente notifiche del mio forum/sito, pm, registrazioni utente ecc...
Grazie anticipatamente, DarkWolf
Anche io ricevo lo stesso problema, succede che le mail che mi auto invio da AlterVista o da altri provider tramite POP3 o Webmail mi giungano con 15h/24h di ritardo.
io non li ricevo proprio, mi sono accorto da ieri, ora ho provato ad inviare un email dal pannello di controllo di altervista e funziona, non capisco come mai dal mio sito non arrivino
Ultima modifica di opsosa : 11-05-2008 alle ore 09.51.38
Nel mio caso non è "a singhiozzo" non le ricevo proprio! Il mio alias non funziona più: ho ricevuto l'ultima notifica di un commento due giorni fa, poi più nulla.
Cosa succede?
sulla base delle ultime verifiche fatte risulta esserci un problema di inoltro verso gli indirizzi di hotmail.
In attesa che il problema venga risolto, e purtroppo non è esclusivamente dipendente da noi, consiglierei di utilizzare un provider alternativo per l'indirizzo di destinazione, come gmail.
per quanto riguarda il problema riscontrato con hotmail stiamo ancora indagando in merito.
[edit]
Il problema con hotmail dovrebbe essere risolto, dai test di invio fatti durante le scorse ore su indirizzi email di prova su dominio @hotmail.it non pare ci siano più problemi di ricezione
Ultima modifica di Gianluca : 24-05-2008 alle ore 01.31.08