Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema collegamenti del sito

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Problema collegamenti del sito

Salve a tutti,
    da ieri ricevo diverse segnalazioni dal mio sito la quale mi informano che i collegamenti del mio sito sono tutti "errati" che portano ad errori 404, 500 e addirittura a localhost così ho provato a controllarli tutti io stesso ma sembra tutto ok.
    Ora sembra che il problema sia maggiormanete nelle area script, cioè da ciò che scrivono gli utenti sembrerebbe che qualsiasi collegamento parta dall'area script porti ad un errore 500 così ho controllato sia in locale che in remoto anche questo ma il problema io l'ho riscontrato solo due o tre volte.

Ora questo è il codice che uso nei collegamenti del menù
    Codice HTML:
    <a class="menu" href="pagina.php">Link</a>
    Mentre questo per tutti gli altri collegamenti
    Codice HTML:
    <a href="pagina.php">Link</a>
    Non credo che ci siano problemi che possono portare ad errori 500, comunque per ora attendo istruzioni su cosa fare.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Sicuramente l'errore 500 non è causato dai link...
    Nelle pagine richiamate (che provocano l'errore 500) esegui script particolari?

PS: per controllare link rotti puoi scaricare xenu (non chiedermi il link del sito perchè non lo ricordo).
    Ciao

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Si questo lo penso anche io, poi mi avevano segnalato anche un errore che praticamente quando cercavano un file mancante nel sito, e quindi veniva generato un errore 404, al posto di comparire l'errore 404 compariva un errore 403 ma fortunatamente mi sono accorto che era un breack; mancante che causava questo inconveniente. Per i link non so proprio che dire sto provando in locale ed in remoto e non ho problemi, ho provato a disattivare AppServ per vedere se per caso il remoto mi portava in locale come segnalatomi ma niente.

P.S. xenu è un software o uno script? Se è un software posso usare anche link check uno script offerto da molti siti (purtroppo non dal mio perchè non riesco a far funzionare fsckopen() o come si scrive ) che controlla se tutti i link portano a pagina esistenti e non ad errori 404 o altro...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

E' un programma gratuito... ti dà parecchie informazioni sui link che trova...