Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 38

Discussione: Rispondetemi vi prego! :-(((((

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Visto che nessuno sa rispondermi posto qua, volevo chiedervi come faccio a togliere il banner che c\'è nel forum phpbb2, mi da fastidio! ditemi anke li il percorso che devo seguire! (l\'avevo già chiesto ma non mi hanno risposto come volevo io!)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma tu non hai il forum di ForumFree? ???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma da lunedì avrò questo nuovo!!! da lunedì incomicnia il concorso e tante novità!!!! bumbum.tk!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti consiglio di:

    1) Andare nella cartella Template.
    2) Eiminare la cartella subsilver e tutto il contenuto.
    3) Collegarti al sito http://www.phbb.com
    4) Scaricare nuovamente lo stile e copiarlo nella cartella template, oppure, se preferisci, caricare anche un altro stile (più stili possono convivere).
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ma non ci riesco a caricarne una nuova!!!! bisogna che mi dite il percorso del banner così lo cancello!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io purtroppo uso un altro forum...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Aiuto!!! entro lunedì devo assolutamente risolvere questo problema!!! Se c\'è l\'amministratore di questo sito, vi chiedo se potete risolvermelo voi! non ci rieco proprio porca miseria!

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    dovrebbe stare nella cartella image oimmagini vediti tutti i file e cancella il file che equivale al banner

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mettere un link al forum? no eh?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io uso il phpBB ... tu per logo intendi quello in alto a sinistra? questo?



    se si questa immagine si chiama logo_phpBB e si trova in questa cartella :

    -----------------------
    phpBB2 -> templates -> subsilver (o nome di qualunque altro stile tu usi) -> images -> logo_phpBB.gif
    -----------------------

    quando lo trovi non penso che puoi cancellarlo perchè se no si visualizzerebbe la classica immagine con la crocetta, ma puoi cambiarlo secondo i tuoi gusti, mantenendo inalterato il nome. Se ha altri problemi scrivi :) bYe

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    lui dice banner bo non lo so se diceva logo era + facile

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da qui a lunedì credo ce la faremo :)
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti, cmq quando dicevo banner intendevo proprio banner pubblicitario!!!! quello che si trova affianco a quel logo di cui parlate sopra!!!! andate a vedere il mio forum http://64.246.11.45/membri/bumbum/phpBB2/ il banner che dico io è quello pubblicitario in alto a destra!!!!!! L\'FTP non lo uso e non lo ho mai usato! non saprei da dove partire!!!!! ditemi cosa devo togliere perchè non si veda + il banner!!!! :-(

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti consiglio caldamente di iniziare a usare l\'FTP perchè in alcuni casi è indispensabile, comunque puoi anche farlo via pannello, inizia a cancellare la cartella in questione.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    va bene ora la cancelllo! dimmi cosa devo fare dopo!

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ora scarica la versione originale di phpbb2 da qui:

    http://prdownloads.sourceforge.net/p..._mirror=belnet

    Individua la cartella subSilver e caricala nel tuo spazio, se usi solo il pannello prima devi creare prima la cartella e tutte quelle annidate all\'interno e poi caricare i files poco per volta.
    Gianluca

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    sto usando ftp ora, non è difficile, solo che io ho scaricato il bluesilver dal sito di phpbb.com e l\'ho caricato sul server di altervista! ora che devo fare? devo tradurlo in italiano?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ora uso ftp e sto facendo come dici te, ho scaricato quella versione di phpbb2 e ho individuato la cartella bluesilver ora la sto caricando sul server! però le icone che ci sono dentro sono in inglese!!!!

  19. #19
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti scaricare il pacchetto italiano dal sito stesso, si tratta di copiare solo pochi files non ti so dare indicazioni precise ma credo che ci siano delle istruzioni dettagliate a riguardo.
    Gianluca

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ora funziona, ma cmq il banner che prima mi ritrovavo sopra, ora lo trovo a fine pagina!!!! ora scarico il file in ita!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ok risolto tutto, però mi devi dire una cosa.....quel banner in fondo alla pagina, mi fa guadagnare??? (è uno dei vostri banner)!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    a guardarlo direi di si...
    ovviamente non scrivere cliccate sul banner etc etc etc...

  23. #23
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì è uno dei banners nostri, ma non è tracciato, in questo caso quindi i clicks non vengono accreditati ai membri, non è obbligatorio tenerlo ma è una fonte di guadagno in più per la comunità, se vuoi eliminarlo devi disinstallare il forum e installare la versione di phpbb2 originale che trovi sul sito.
    Gianluca

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    grazie, ora ho disinstallato il vostro forum e sto installando l\'originale, ho già caricato i file, solo che volevo chiederti che dati devo inserire di impostazione! ho fatto install e mi chiede dei dati che non so! me li puoi dare?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    dati sul db mysql o ke?

    se sono quelli cerca nella sezione php

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    X qualche webmaster o amministratore, visto che sapete qual\'è il file del vostro forum phpbb2, che contiene il tag per il banner, potreste dirmelo così lo cancello?

  27. #27
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È una delle modifiche fatte al forum, è quindi propria di quest\'installazione, per questo motivo, se vuoi eliminarlo, fai prima ad installare phpbb2 originale, anche la versione originale funziona perfettamente senza fare nessuna modifica, devi soltanto seguire la procedura d\'installazione riportata nelle istruzioni del forum stesso.
    Gianluca

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    si ma io ho provato 200000 volte però non mi funziona!!!! prova a chiederglielo anke agli altri....ho fatto provare pure a loro! dai dimmi qual\'è sto file!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    hai uploadato tutto giusto?
    hai seguito le isruzioni?

    QUEL BANNER CHE FASTIDIO DA???

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    si ho fatto tutto giusto ma non va!!!! da degli errori!!! adesso non ho più tempo per stare li a disinstallare tutto e riprovare ankora! quindi ditemi qual\'è la pagina che ha il tag!!!! non voglio banner nel mio forum!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •