Visto che nessuno sa rispondermi posto qua, volevo chiedervi come faccio a togliere il banner che c\'è nel forum phpbb2, mi da fastidio! ditemi anke li il percorso che devo seguire! (l\'avevo già chiesto ma non mi hanno risposto come volevo io!)
1) Andare nella cartella Template.
2) Eiminare la cartella subsilver e tutto il contenuto.
3) Collegarti al sito http://www.phbb.com
4) Scaricare nuovamente lo stile e copiarlo nella cartella template, oppure, se preferisci, caricare anche un altro stile (più stili possono convivere).
Aiuto!!! entro lunedì devo assolutamente risolvere questo problema!!! Se c\'è l\'amministratore di questo sito, vi chiedo se potete risolvermelo voi! non ci rieco proprio porca miseria!
io uso il phpBB ... tu per logo intendi quello in alto a sinistra? questo?
se si questa immagine si chiama logo_phpBB e si trova in questa cartella :
-----------------------
phpBB2 -> templates -> subsilver (o nome di qualunque altro stile tu usi) -> images -> logo_phpBB.gif
-----------------------
quando lo trovi non penso che puoi cancellarlo perchè se no si visualizzerebbe la classica immagine con la crocetta, ma puoi cambiarlo secondo i tuoi gusti, mantenendo inalterato il nome. Se ha altri problemi scrivi :) bYe
Grazie a tutti, cmq quando dicevo banner intendevo proprio banner pubblicitario!!!! quello che si trova affianco a quel logo di cui parlate sopra!!!! andate a vedere il mio forum http://64.246.11.45/membri/bumbum/phpBB2/ il banner che dico io è quello pubblicitario in alto a destra!!!!!! L\'FTP non lo uso e non lo ho mai usato! non saprei da dove partire!!!!! ditemi cosa devo togliere perchè non si veda + il banner!!!! :-(
Ti consiglio caldamente di iniziare a usare l\'FTP perchè in alcuni casi è indispensabile, comunque puoi anche farlo via pannello, inizia a cancellare la cartella in questione.
Individua la cartella subSilver e caricala nel tuo spazio, se usi solo il pannello prima devi creare prima la cartella e tutte quelle annidate all\'interno e poi caricare i files poco per volta.
sto usando ftp ora, non è difficile, solo che io ho scaricato il bluesilver dal sito di phpbb.com e l\'ho caricato sul server di altervista! ora che devo fare? devo tradurlo in italiano?
ora uso ftp e sto facendo come dici te, ho scaricato quella versione di phpbb2 e ho individuato la cartella bluesilver ora la sto caricando sul server! però le icone che ci sono dentro sono in inglese!!!!
Dovresti scaricare il pacchetto italiano dal sito stesso, si tratta di copiare solo pochi files non ti so dare indicazioni precise ma credo che ci siano delle istruzioni dettagliate a riguardo.
Sì è uno dei banners nostri, ma non è tracciato, in questo caso quindi i clicks non vengono accreditati ai membri, non è obbligatorio tenerlo ma è una fonte di guadagno in più per la comunità, se vuoi eliminarlo devi disinstallare il forum e installare la versione di phpbb2 originale che trovi sul sito.
grazie, ora ho disinstallato il vostro forum e sto installando l\'originale, ho già caricato i file, solo che volevo chiederti che dati devo inserire di impostazione! ho fatto install e mi chiede dei dati che non so! me li puoi dare?
X qualche webmaster o amministratore, visto che sapete qual\'è il file del vostro forum phpbb2, che contiene il tag per il banner, potreste dirmelo così lo cancello?
È una delle modifiche fatte al forum, è quindi propria di quest\'installazione, per questo motivo, se vuoi eliminarlo, fai prima ad installare phpbb2 originale, anche la versione originale funziona perfettamente senza fare nessuna modifica, devi soltanto seguire la procedura d\'installazione riportata nelle istruzioni del forum stesso.
si ma io ho provato 200000 volte però non mi funziona!!!! prova a chiederglielo anke agli altri....ho fatto provare pure a loro! dai dimmi qual\'è sto file!
si ho fatto tutto giusto ma non va!!!! da degli errori!!! adesso non ho più tempo per stare li a disinstallare tutto e riprovare ankora! quindi ditemi qual\'è la pagina che ha il tag!!!! non voglio banner nel mio forum!