Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Log server AV

Guest

Predefinito Log server AV

Ciao,

potrei avere i log del server AV, in relazione agli accessi al mio sito, provenienti dall'ip 66.212.18.198?

Si tratta di uno spammer che abusa di un servizio di chat per inserire messaggi indesiderati. E' un peccato, dal mio pdv, eliminare un servizio a causa di questi individui. Sto lavorando a dei filtri, ma con i log del server impiego meno...

Grazie in anticipo

P.S: odio i forum :-), e' possibile continuare la conversazione via e-mail?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non ci è possibile fornire i log di accesso ad un sito, se non su richiesta formale delle autorità competenti. Se sei a conoscenza dell'indirizzo Ip puoi ricercare un apposito filtro per metterlo alla porta.

Rivedendo il tuo sito, credo possa bastare un filtro captcha da inserire nello shutbox (sicuramente si trova sulla rete per joomla!).

Ti ricordo che l'art. 6.3 non permette di creare pagine esclusivamente dedicate agli inserti pubblicitari.

Buona strada
    Ultima modifica di dapeco : 08-04-2008 alle ore 10.00.13 Motivo: Aggiunte e precisazioni
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)