Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Index persa!

Guest

Exclamation Index persa!

Ciao a tutti!

Poco fa ho fatto un pò un macello xkè volevo installare un'altro forum (1 già ce lo avevo) quindi in totale volevo 2 forum. Ho installato il 2° forum senza problemi ma poi mi sn dimenticato la password x accedere e allora ho disinstallato il forum appena installato. ma 1) nn me lo ha disinstallato, ma la cosa + grave è ke mi ha sostituito la index del sito!!!! Come faccio a recuperarla??

Vi prego di aiutarmi

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quali sono i due forum? In che cartelle sono posizionate? Intendi su questo account? Hai una copia della tua index in locale?
    Su questo account vedo la index standard di AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Vediamo di capire un po'.
    Io vedo che hai un forum installato(forum A) e funzionante http://gregorio92.altervista.org/phpBB2

Che essendo presente in una cartella, quindi non nella root, è naturale che non risulti visibile dall'indirizzo assegnatoti. http://gregorio92.altervista.org

Citazione Originalmente inviato da Gregorio92 Visualizza messaggio

ma poi mi sn dimenticato la password x accedere e allora ho disinstallato il forum appena installato.
    Provare a fare il recupera password, no eh?

ma 1) nn me lo ha disinstallato,

Per disintallarlo, dovevi cancellare tutti i file nella cartella( e qui ci troviamo al punto che io vedo che hai anche una cartella phpbb2, quindi teoricamente il forum B doveva trovarsi li, quindi i file li hai cancellati), e le tabelle del database ad esso legate

ma la cosa + grave è ke mi ha sostituito la index del sito!!!! Come faccio a recuperarla??
    Quale index? Avevi una pagina index.estensione, tua personalizzata? Se si, se non ne hai fatto un backup, e quindi non possiedi una copia in locale di quella pagina, non puoi farci più nulla.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Vbb x ora dei forum nn mi importa niente, la cosa + importante x me è recuperare la index.html, solo ke altervista me l'ha sostituita con quella standard!

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    [...]
    Quale index? Avevi una pagina index.estensione, tua personalizzata? Se si, se non ne hai fatto un backup, e quindi non possiedi una copia in locale di quella pagina, non puoi farci più nulla.
    :(

vbb grz lo stesso...

---------------------------------------------------------
    Ho cliccato con il tasto sinistro del mouse sul mio nickname poi ho scelto visita la sua homepage e mi era venuta la mia index.html persa!!! solo ke poi l'ho rikiusa (x sbajo) e quando ci ho riprovato mi ha visualizzato quella di default di altervista, potete provare voi?
    Ha lo sfondo azzuro l'index.html se la visualizzate mi potete salvare e postare il sorgente in modo ke lo recuperi??
    Ultima modifica di Gregorio92 : 30-03-2008 alle ore 18.28.17