Aiuto!!!
Questa mattina il forum mi hanno detto che funzionava correttamente. Adesso entro e , come tutti, non trovo più nessun messaggio.
I messaggi sembrano esserci ma quando clicchi per aprirlo è tutto vuoto. NADA DE NADA!
Che succede????
Aiuto!!!
Questa mattina il forum mi hanno detto che funzionava correttamente. Adesso entro e , come tutti, non trovo più nessun messaggio.
I messaggi sembrano esserci ma quando clicchi per aprirlo è tutto vuoto. NADA DE NADA!
Che succede????
Per visionare le stanze del tuo forum bisogna essere registrati, quindi non possiamo darti assistenza.
L'unica stanza in cui vedo dei topic è quella dei regolamenti, e lì è tutto funzionante.
Ciao!
No scusa ma anche nel regolamento non funziona.
Se entri vedi il topic ma se apri il topic il messaggio è vuoto
Hai eseguito qualche aggiornamento / modifica / backup / qualcosaltro ultimamente?
Ciao!
Ieri sera ho salvato alcune tabelle del forum dal my_admin perchè stavo cercando di trasferirlo... ma ho usato il comando "esporta" e comunque fino a questa mattina tutto funzionava ottimamente.
Mi hanno contattato per dirmi che da un momento all'altro iniziava a fare così
Hai modificato qualche permesso dal pannello di amministrazione?
Entra nel phpmyadmin e controlla la tabella dei post.
Ciao!
No impossibile.
Non posso aver modificato nulla visto che non ne sono assolutamente in grado.
E poi comunque se questa mattina funzionava ancora tutto bene... io non ci metto le mani da ieri sera.
Ma poi cosa dovrei cercare nella tabella dei post di php_myadmin??
Dovresti vedere se è presente qualche post.
Se ne trovi, allora vuol dire che il problema è nella visualizzazione degli stessi e che non sono stati cancellati.
Impossibile che non sei in grado di modificare i permessi, visto che lo hai già fatto (vedi l'accesso alle stanze previo login).
Ciao!
No ma i permessi li ho modificati dal forum e non dalphp_myadmin....
(tra l'altro son rimaste modificate dal phpBB2).
Un'ultima cosa.... dalla tabella php_posts come faccio a vedere se ci son dei post?
stelleitaliane:
il problema sembrerebbe risolto, è stato sufficiente eseguire dal tuo phpmyadmin:
REPAIR TABLE phpbb3_posts;
Ti ricordo comunque che AlterVista prevede in automatico un backup completo del tuo database mysql su base settimanale, ne hai in particolare uno a disposizione che risale a poche ore fa e che puoi ripristinare con un click (sezione tools) se il problema non fosse risolto.
Ultima modifica di Gianluca : 29-03-2008 alle ore 14.45.35
Gianluca
Ultima modifica di debug : 29-03-2008 alle ore 15.44.51