Sembra un problema di permessi di autorizzazione nell'accesso sulle cartelle, attivabile da "risorse e upgrade"
Oppure un problema di qualche variabile sulla pagina di installazione
bye bye
Ultima modifica di mistergames : 15-03-2008 alle ore 01.33.11
dove mi chiede di creare la cartella ../wcf/tmp che in realtà esiste già e credo abbia i permessi di scrittura. come pensi che potrei risolvere?
grazie mille, attendo una risposta
stamattina ho riprovato e l'installazione è andata avanti fino alla fine ma non ero comuqnue in grado di accedere al forum (solo al pannello di controllo e sono riuscito a fare il login con uno strano metodo di "indietro" - "aggiorna"), ho quindi pensato di installarlo di nuovo in un altra cartella e ho lo stesso errore di prima: http://www.betterdayz.altervista.org...x.php?672ce256
un'altra cosa è che quando provo ad eliminare le cartelle del forum queste si svuotano ma non scopaiono e non sono in grado di cancellarle con un client ftp..
spero di trovare una soluzione, tutto ciò mi pare molto strano :/
Per il secondo dovresti configurare il tuo client ftp per poter visualizzare anche i files che iniziano con ".", probabilmente le tue certelle non si cancellano perchè contengono files simili.
questo è il suo indirizzo e c'è ancora questo errore..forse devo di nuovo scaricare e ricaricare qualcosa.. provato con /acp/index.php ma niente..
ti chiedo scusa per l'enorme fastidio, gianluca, ma ora ci siamo quasi!
Pare che il tuo forum faccia un redirect verso un url che non esiste. Se non erro dovrebbe essere un software a pagamento, hai provato a chiedere anche al loro supporto?
beh.. è un onore :D
ti consiglio comuqnue di contattare me personalmente dato che l'email associata al sito è controllata da diverse persone e potrebbero verificarsi fraintesi, quindi:
zentili su hotmail.it
Salve, mi chiamo Robert e sono uno degli amministratori di Daylight, parlo a nome di Roberto che aveva segnalato i nostri problemi a Marzo, e da Aprile sta attendendo vostre notizie a riguardo, in particolare Gianluca se non sbaglio.. Volevamo sapere se una soluzione era stata trovata e risegnalare il problema, grazie, contattatelo a zentili@hotmail.it per cortesia, saluti!
Ultima modifica di Supagano : 12-05-2008 alle ore 21.39.22