Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpBB cade ogni tanto

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpBB cade ogni tanto

    ciao, ho appena installato sul mio nuovo account altervista il mio forum phpBB..
    ma è gia la seconda volta che ad un certo punto per 15 minunti accedendo al forum il mio browser mi dice che non può connettersi al server..
    la cosa strana che succede solo nella sezione forum, dato che il resto del sito qusndo succede una cosa del genere è comunque navigabile..
    non so che fare..non posso gestire un forum che ogni tanto va in down e non è piu raggiungibile a nessuno per mezz'ora..come faccio?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare l'url completo del forum? Quando si è verificato il problema (ora, minuti)?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto grazie per la prontezza della risposta..
    http://www.digitalcom.altervista.org/forum/
    questo è l'url del forum..è successo ben 2 volte dalle 6 alle 8..
    con la precisione non ricordo..la seconda volta era esattamente quando ho scritto il post precedente..
    l'unica cavolta che ho fatto è che ho fatto installare phpBB ad altervista e poi nell'ftp ho cambiato il nome della cartella da phpBB a forum e ho provato ad importare il database dal vecchio url con phpmyadmin ma non mi ha importato niente perchè non lo so usare e quindi, essendo ancora all'inizio, ho deciso di perdere quei pochi post che c'erano nel vecchio..
    grazie per l'interessamento
    a presto

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è riconducibilea questo: http://forum.it.altervista.org/probl...o-il-sito.html ?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •