Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Server 12] Problemi di connessione

  1. #1
    Guest

    Unhappy [Server 12] Problemi di connessione

    Ciao a tutti! Stasera sto cercando di pubblicare un articolo del mio blog, ma vedo che ci sono seri problemi di connettività: prima era solo molto lento, ma ora sembra giù il server 12. Lo dico perché non riesco a connettermi al pannello ed inoltre anche l'accesso web è quasi nullo: mi carica una pagina su n tentativi...

    Gianluca salvami tu!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci proviamo...

    Hai provato ad eseguire il test di connessione verso di esso? In caso contrario prova a farlo e postare i risultati, in modo che sia possibile capire se e dove esiste un problema di rete. In questo momento navigo il tuo sito normalmente.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Gianluca non sono problemi che non vediamo i siti...ma sono problemi che durano 5/10 minuti...poi vanno via...ed infine ritornano. E' tutto il pomeriggio che sto lavorando sul sito su sciocchezze che avrei risolto così velocemente fino a ieri. I sintomi sono: accesso al pannello rallentato e a volte quasi impossibile. Impossibilità di accesso tramite telnet e FTP.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Anch'io su server 12 ho avuto problemi (connessione alice 7Mbit)
    Non riuscivo ne da ftp ne web (ci metteva tanto ad aprire la pagina, spesso andava in timeout).
    Nessun problema con altri siti a caso *.altervista.org
    Adesso il mio sito funziona regolarmente... sembra tutto ok!

  5. #5
    L'avatar di wif
    wif
    wif non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    SI anche a me è capitato col server 9.

    Sporadici momenti di Buio... il caricamento della pagina va a vuoto senza nessun messaggio.

    Ho pensato che fosse per il passaggio di forum da phpbb a SMF (forse più oneroso in termini di richieste al db) ma i miei utenti mi hanno riferito di problemi simili anche nei mesi precedenti col vecchio phpbb.

    Inoltre nessuna pagina di avviso di superamento degli accessi viene visualizzata.

    Continuerò a monitorare la cosa... poi magari posto i risultati...

    Grazie.
    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ogni tanto (mentre scrivo questo messaggio ad esempio...) ho avuto lo stesso problema anche con il 28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •