Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: s23 perso database

  1. #1
    Guest

    Predefinito s23 perso database

    da oggi pomeriggio non ho più il database!!! Cosa posso fare???? Mi preoccupo???

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti aver ricevuto una email a riguardo all'indirizzo associato al tuo account
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho ricevuto una mail dove si spiega che ci saranno delle novita, praticamente la copia di quello che hai scritto tu in novità. ma cio non spiega perche non ho piu il database su php myadmin, li mi dice nessun database e se segui il mio indirizo www.fastcrash.altervista.org anche li dice che non c'è database

    Grazie di avermi risposto

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Confermi che l'email associata all'account è valida e che sei in grado di ricevere lì emails? Ti è stato segnalato un problema via email ma probabilmente la segnalazione, mandata per email e non pubblicata per ragioni di sicurezza, non è giunta.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Gianluca per favore aiutami, non so cosa fare!!il mio sito il server che lo ospita è il 23 il problema è che non ho proprio piu il mio database, i file sono intatti e l accesso ftp funziona, ma non ho il database, volendo, anche se non ho provato per paura che fosse peggio, potrei fare il backup nella sez tools, ma non ho più my_fastcrash su php myadmin.
    ti prego aiutamiiiiii!!!! sono disperatooooo


    Ops scrivevamo allo stesso momento, si confermo che la mail non mi è arrivata e che la mail è attiva al 100% anche perche ho ricevuto l altra mail in cui si parla degli aggiornamenti, non puoi mandarmi un pm spiegandomi cosa devo o posso fare, o se vuoi poso darti un altra mail e me la mandi li
    Ultima modifica di funcool : 20-02-2008 alle ore 10.52.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •