Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Cosa devo fare per ripristinare il mio [Sito]?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa devo fare per ripristinare il mio [Sito]?

    ciao chiedo scusa se nn è il posto giusto per questo questione comunque vi scrivo in merito al fatto che un sito che nn ha dominio altervista mi ha chiuso il forum ora vi chiedo potete voi ripristinarlo ???? il moi forum è http://worldwarezitalia.altervista.org/ grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se il forum era hostato al di fuori di altervista, devi parlare non il gestore di quel servizio. il link postato da te non punta a niente, la pagina index non c'è.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vivalataverna Visualizza messaggio
    se il forum era hostato al di fuori di altervista, devi parlare non il gestore di quel servizio. il link postato da te non punta a niente, la pagina index non c'è.
    grazie mi hanno cancellato tutto l'FTP ci credo che dia quel mess volevo sapere se potevate ripristianare il tutto

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Per il database del forum, puoi ricorrere al backup settimanale che viene effettuato automaticamente, se ti è stato cancellato anche quello.

    Se ti sono stati cancellati solo i file, ti baterà, riuppare i file originali del forum per riavere, tutte le discussioni(sempre ammesso, che tu possa contare sul database settimanale, o che il database, non ti sia stato cancellato), ma non avrai le modifiche che hai fatto, a meno che tu non abbia fatto di tuo un backup(che è una cosa che va sempre fatta)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Per il database del forum, puoi ricorrere al backup settimanale che viene effettuato automaticamente, se ti è stato cancellato anche quello.

    Se ti sono stati cancellati solo i file, ti baterà, riuppare i file originali del forum per riavere, tutte le discussioni(sempre ammesso, che tu possa contare sul database settimanale, o che il database, non ti sia stato cancellato), ma non avrai le modifiche che hai fatto, a meno che tu non abbia fatto di tuo un backup(che è una cosa che va sempre fatta)
    ma il backup settimanale è attivo di defualt oppure và attivato????

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    E' attivo di default.
    Ricordati che riguarda solo il database, e prima di ripristinarlo, io controllerei, se è stato cancellato anche il database o solo i files.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    E' attivo di default.
    Ricordati che riguarda solo il database, e prima di ripristinarlo, io controllerei, se è stato cancellato anche il database o solo i files.
    scsa l'ignoranzama come faccio a vedere se mi hanno cancellato i file o il database

    io sono entrato nell'FTP ed è vuota senza file nn so se il dabase ne ha risentito io comunque montavo Phpbb 3

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Accedi al tuo pannello di controllo altervista
    Sezione Tools_
    PhpMyadmin

    Se è vuoto significa che hanno cancellato anche quello.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusate l ignoranza, ma cosa succede se hanno cancellato il database?? non lo ripristinano?? te ne danno un altro?? please help me

  10. #10
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il database, non viene cancellato, al massimo disattivato, spuntando l'apposita opzione, ma a venir cancellato è il suo contenuto, che è possibile recuperare, nei modi detti prima.

    Se viene disattivato, non te ne ridanno un altro, sei tu che devi riattivarlo, rispendendo altercent, se la classe è superiore alla 1.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    visto che di solito mi arrivano messaggi con avvertenze tipo limite max di memoria pieno o cose simili, lo trovo strano, cmq nel mio phpmyadmin, non c'è proprio piu nessun database, non so che fine abbia fatto, non ho indicazioni, cosa devo fare??

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fastcrash:

    vedi altro messaggio
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •