Salve, come da titolo, usando il mio client ftp (gFTP per l'esattezza) non mi fa sovrascrivere le cartelle vecchie con le nuove... come posso risolvere?
Salve, come da titolo, usando il mio client ftp (gFTP per l'esattezza) non mi fa sovrascrivere le cartelle vecchie con le nuove... come posso risolvere?
Che errori ti dà?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
MKD /class
550 Impossibile creare la directory: File exists
Impossibile ricevere «/home/tonino/xoops-2.0.18_ITA/htdocs/class» da file locali
Disconnessione dal sito faroinmusica.altervista.org
Errore: disconnessione da file locali. Riconnessione fra 30 secondi
Sembra che il problema sia del tuo computer. Hai provato a cancellare la cartella e a ricaricare quella nuova?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
intendi cancellare la cartella in remoto?
Per quanto riguarda il mio pc, non saprei, visto che i file se non sono esistenti in remoto me li fa inviare tranquillamente...
Sì, intendo la cartella sul tuo sito.
Grazie per i consigli, il problema era il mio client ftp. Risolto