ciao a tutti.. è da un po che il mio browser non mi fa accedere al mio spazio, e nemmeno al pannello di controllo... è normale...? puo succedere a volte..?
ciao a tutti.. è da un po che il mio browser non mi fa accedere al mio spazio, e nemmeno al pannello di controllo... è normale...? puo succedere a volte..?
sta succedendo lo stesso anche a me...
anche a me, sul server n.6
Uguale per me non mi lascia entrare al mio pannello
anche io ho lo stesso problema su uno dei due spazi che ho
Credo che sia perchè alcuni server sono in manutenzione, ho letto ora l'avviso; il mio poggia sul 14 e in effetti il 14 è in manutenzione; un altro mio spazio che è sul 19 funziona benissimo.
Credo dobbiamo solo aspettare...
Idem
bisogna solo aspettare
Manutenzione
anche a me cavolo e avevoun appuntamento in chat.....dovrebbero avvisare via email .però ....
Adesso il mio funziona wow
mah... basta venire qui per sapere che succede
ho verificato il server è il 28 ma non mi risulta sia in manutenzione oggi.....almeno credo......spero torni presto on line..ciao
bo io ho fatto quanto segnalato sul forum sono entrato nel pannello di controllo e nell'indirizzo web compare 28...........
dovrebbe essere il server sul quale è appoggioto il sito giusto?
comunque ancora nulla down
opsosa:
sia il tuo pannello di controllo che il tuo sito risultano online, infatti la tua macchina non è interessata da alcun intervento di manutenzione.
Ti converrebbe postare nella sezione dedicata ai problemi di rete facendo il test di connessione
Gianluca
a ok scusa
è che non riesco a visualizzarlo.....pensavo fosse un problema di server.....
pardon
non ho capito come si fa a sapere su che server c'è il mio account.
io non posso accedere nè tramite ftp nè tramite pannello di controllo
mondrafanta:
la macchina che ospita il tuo account (server 3) è appunto offline per manutenzione come menzionato dall'annuncio
Gianluca
grazie mille..come faccio si vede su quali server è presente?
poi volevo sapere se per domani si riescono a risolvere gli interventi di manutenzione..perchè in caso contrario mi organizzo diversamente per domani.
Normalmente ti basterebbe guardare il numero che appare nella barra degli indirizzi quando entri nel pannello, ma non potendo entrare nel pannello...
Puoi provare con uno dei tanti form per conoscere il numero del server.
grazie mille non ero proprio a conoscenza di questi servizi.
cmq tutto ok..è già ritornato online. grazie per la celerità.
non capisco come mai mi dicevi che ero su server 3..se adesso vado su quel link mi dice che sono su server 25.
Ultima modifica di mondrafanta : 18-02-2008 alle ore 14.02.41