Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Upgrade dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Upgrade dominio

    Salve,
    sabato scorso (9 febbraio) ho registrato un nuovo dominio, antoniomarcello.net. Il dominio č attualmente raggiungibile e il browser restituisce la vostra pagina di cortesia.
    Poco tempo dopo la registrazione del suddetto dominio ho attivato (e giā saldato) il servizio per la gestione autonoma dei DNS ma attualmente nel menų "_DOMINIO" del pannello di controllo non ho ancora attivati nessuno tra i bottoni "DNS", "Sottodomini/redirect", "Email".
    Premetto che ho ricevuto la ricevuta di pagamento da PayPal (causale: DOM_upg_dns) ma nessun tipo di avviso e-mail da altervista a tale proposito (cosa che ho ricevuto per l'upgrade di MySQL e per la registrazione del dominio).

    E' tutto nella norma? Devo ancora aspettare un po'? O si č verificato un disguido tecnico?

    Ringrazio e porgo cordiali saluti
    Antonio Marcello

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ho ben capito: hai prima scelto di acquistare la prima opzione tra le tre disponibili? E poi cosa ha fatto, hai deciso di fare l'upgrade ad una delle altre due?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto, ho acquistato prima il dominio base, poi l'upgrade per la gestione dns.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quindi hai saldato la differenza per passare alla seconda opzione?
    Non so dirti se quest'ultima cosa č fatta manualmente, in questo caso č comprensibile essendoci di mezzo sabato e domenica...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esatto anche questo punto.
    Ho pensato anche io alla possibilitā di un ritardo dovuto al week-end, ma ho preferito segnalare la questione per tempo. Ovviamente con il dovuto rispetto ai lavoratori che stanno dietro altervista.

    Saluti
    Antonio

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Da una verifica risultano non attivo l'upgrade, potresti contattare l'indirizzo registrazione_domini @ altervista.it allegando la ricevuta di pagamento dell'upgrade?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho iviato la ricevuta.

    Grazie
    Antonio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •