Visualizza risultati del sondaggio: C'è un controllo antivirus sulla pubblicità?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    2 66.67%
  • no

    1 33.33%
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Attacco virus sui banner pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Exclamation Attacco virus sui banner pubblicitari

    mi è capitato cliccando sui banner pubblicitari ("Scegli san Pietroburgo") di riempirmi il computer di virus e spyware. Non c'è un modo di verificare e/o bloccare i siti infetti?

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Mah io ho detto di si, perchè poi non è colpa dei banner se tu prendi virus e spyware, sei tu che cliccando sui banner o su chissà quale sito prendi i virus...non credo che sia mai capitato a nessuno di prende un virus dal banner...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    c' è un modo per bloccare le pubblicità dei siti infetti?
    quale?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho chiuso il sondaggio perchè è fuori luogo.
    Quello che non si capisce è se tu stai affermando che i banner forniti da AV sono veicolo di virus o no? Chiarisci, in modo da fare dei controlli.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito Virus sulla pubblicita?

    la questione è questa: cliccando sulle pubblicità sono entrata in un sito che mi ha infettato il computer con uno spyware e mi sono riempita di virus..... la domanda invece è questa: Altervista offre una protezione per siti portatori di virus.... anche a pagamento?
    mi sembra abbastanza importante.....

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Descrivi il banner su cui hai cliccato e il sito (e magari il link) su cui hai trovato il virus.
    Cosa c'entra AlterVista con la protezione da virus? Dovresti essere tu a installarti un antivirus sul tuo computer.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito grazie

    non c'è bisogno d'inalberarsi se qualcuno chiede se c'è la possibilità di verificare sul vostro server se i siti che fanno pubblicità possano o no essere infetti..... bastava dire "si" o "no" comunque..... l'antivirus ce l'ho e, prima che qualcuno me lo chieda, è aggiornato......

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Noi non facciamo parte dello staff tecnico di AV, siamo solo mod del forum.
    Nessuno si è inalberato, ti stanno soltanto dicendo le cose come stanno, almeno per quanto possiamo saperne noi (ben poco).


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •