mi è capitato cliccando sui banner pubblicitari ("Scegli san Pietroburgo") di riempirmi il computer di virus e spyware. Non c'è un modo di verificare e/o bloccare i siti infetti?
Grazie!
si
no
mi è capitato cliccando sui banner pubblicitari ("Scegli san Pietroburgo") di riempirmi il computer di virus e spyware. Non c'è un modo di verificare e/o bloccare i siti infetti?
Grazie!
c' è un modo per bloccare le pubblicità dei siti infetti?
quale?
Ho chiuso il sondaggio perchè è fuori luogo.
Quello che non si capisce è se tu stai affermando che i banner forniti da AV sono veicolo di virus o no? Chiarisci, in modo da fare dei controlli.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
la questione è questa: cliccando sulle pubblicità sono entrata in un sito che mi ha infettato il computer con uno spyware e mi sono riempita di virus..... la domanda invece è questa: Altervista offre una protezione per siti portatori di virus.... anche a pagamento?
mi sembra abbastanza importante.....
Descrivi il banner su cui hai cliccato e il sito (e magari il link) su cui hai trovato il virus.
Cosa c'entra AlterVista con la protezione da virus? Dovresti essere tu a installarti un antivirus sul tuo computer.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non c'è bisogno d'inalberarsi se qualcuno chiede se c'è la possibilità di verificare sul vostro server se i siti che fanno pubblicità possano o no essere infetti..... bastava dire "si" o "no" comunque..... l'antivirus ce l'ho e, prima che qualcuno me lo chieda, è aggiornato......
Noi non facciamo parte dello staff tecnico di AV, siamo solo mod del forum.
Nessuno si è inalberato, ti stanno soltanto dicendo le cose come stanno, almeno per quanto possiamo saperne noi (ben poco).
Ciao!