Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [ZenPhoto] Visualizza una serie di codici invece delle immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito [ZenPhoto] Visualizza una serie di codici invece delle immagini

    Ciao ragazzi...ho da ieri installato l applicativo zenphoto dal pannello di altervista e dopo aver uploadato tutti gli album e le foto sono andato a fare una prova...quando clicco su una foto specifica invece di aprirmi la foto mi fa vedere una pagina a sfondo nero(lo sfondo del tema) con una serie di righe tipo con scritto così
    "Warning: fgetc(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/linkinparkphotos/zenphoto/themes/thinkdreams/exif.inc.php on line 471"

    Questo è il link della gallery...provare per vedere meglio...

    da cosa può dipendere???
    GRAZIE

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dipende dal fatto che EXIF non è presente su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho appena provato a cambiare tema e con un altro tema funziona tutto perfettamente...però se volessi usare quel tema di prima non cè un modo per risolvere quel problema???

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti disabilitare l'utilizzo di EXIF.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e quindi come si fa?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    linkingparkphotos:

    puoi riabilitare il tema che ri crea problemi? In questo modo sarà possibile verificare e auspicabilmente risolvere
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    QUESTO è il link dove si trova la gallery con il tema che da problemi...avvisatemi appena posso rimettere l altro tema perchè devo riattivare l accesso alla gallery...grazie


    EDIT:ragazzi visto che nessuno risponde io rimetto la normale gallery col tema che funziona...mica posso stare un giorno senza foto...
    Ultima modifica di linkinparkphotos : 06-02-2008 alle ore 22.28.07 Motivo: ho rimesso la normale gallery

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    linkinparkphotos:

    il link che avevi postato prima portava ad una pagina senza links, purtroppo il problema è ancora poco chiaro.

    EDIT:ragazzi visto che nessuno risponde io rimetto la normale gallery col tema che funziona...mica posso stare un giorno senza foto...
    Contando che il tuo sito è stato aperto in Ottobre, come hai fatto prima che AlterVista attivasse questo servizio?
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    collegavo le pagine ad altre pagine contenenti fotogallery fatte con frontpage...perchè scusa?

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Al fine di individuare il problema purtroppo occorre che la gallery rimanga online per qualche tempo, potresti rimettere online le vecchie gallery in attesa che il problema sia meglio studiato e auspicabilmente risolto, a vantaggio tuo e di tutti quelli che useranno questo strumento in futuro.
    Gianluca

  11. #11
    Dobrobuz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Dipende dal fatto che EXIF non è presente su AlterVista.
    Anche io ho un problema simile con una galleria di foto che dovrebbe visualizzare le informazioni quali autore, commenti, data in cui è stata scattata la foto, ecc.

    Purtroppo utilizza comandi simili a questo:

    Codice:
    exif_read_data('.img/3.jpg', 'IFD0');
    Com'è possibile ovviare al problema?

    Ciao grazie

  12. #12
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma stiamo ancora parlando di Zenphoto? Se sì, come si chiama il tema?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •