Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: il mio sito invisibile! e privo di mail!

Guest

Predefinito il mio sito invisibile! e privo di mail!

Ciao,
    il mio sito si chiama www.harrypotter8.altervista.org e nonostante in un giorno tramite passaparola abbia fatto più di 100 visite, cercandolo su google anche dettagliatamente (ho scritto: harry potter 8 altervista) non viene visualizzato.
    Oltretutto ho attivato un alias da tyler.d@virglio.it a harrypotter8@altervista.org ma ho fatto delle prove e le mail non arrivano... stò facendo una figuraccia con queste 100 persone che magari mi hanno scritto...
    AIUTO

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

per quanto riguarda Google, pazienta. E' ancora troppo presto perché il tuo sito appaia probabilmente, quindi assicurati di aver segnalato l'url e poi attendi.

Per l'alias (che spero tu abbia attivato nella direzione opposta ) verifica con attenzione nella cartella spam. E' decisamente strano che non ti arrivi nulla

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai attivato l'alias da meno di 48 ore?
    Pazienta ancora un po' prima che funzioni.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

quanti riguarda la tua visualizzazione su google avendo un sito in flash le keyboards non vengono lette quindi google non può trovarti a meno che non ti aggiungi nel suo database puoi farlo benissimo da questa pagina fatta da me in php

Invece si, è spam. Può farlo benissimo dalla pagina ufficiale già segnalata sopra

no spam naturalmente
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-02-2008 alle ore 01.26.28 Motivo: - link spammino