Ho provato a modificare il titolo e la descrizione del mio sito da "pannello di controllo>>_tools>>classifica" ma, anche se mi appare il messaggio di conferma "modifiche salvate", in realtà rimane tutto com'è!
Sapreste aiutarmi??
Tanks
Ho provato a modificare il titolo e la descrizione del mio sito da "pannello di controllo>>_tools>>classifica" ma, anche se mi appare il messaggio di conferma "modifiche salvate", in realtà rimane tutto com'è!
Sapreste aiutarmi??
Tanks
1) aggiorna la cache
2) aspetta 10 minuti
Ciao...
Niente!!! Proprio non mi si modifica!!! Ed è anche una cosa importante: devo far capire meglio che non è il sito ufficiale, perciò questa modifica del titolo o almeno della descrizione mi servono assolutamente!!!
Hai inserito qualche carattere "strano", cioè diverso da lettere e numeri?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il titolo era Pallavolo CUS L'Aquila, e poi ho cercato di modificarlo in Pallavolo CUS L'Aquila - sito non ufficiale -
Però nella descrizione ho provato a aggiungere solo lettere!!!
Prova a togliere i trattini e/o l'apostrofo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie mille!!!
in effetti all'apostrofo proprio non ci avevo pensato!!!!
Tank you!!!