Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore "Error in posting DEBUG MODE"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore "Error in posting DEBUG MODE"

    Da stamane sul mio forum dopo aver spedito un messaggio
    appare questa scritta di errore:

    Error in posting
    DEBUG MODE
    UPDATE phpbb_forums SET forum_posts = forum_posts + 1, forum_last_post_id = 25222 WHERE forum_id = 2
    Line : 420
    File : functions_post.php


    Ho fatto una ricerca su questo forum ma non ho trovato
    niente di risolutivo. Ho provato a riparare la tabella phpbb_posts
    ma non è servito a niente. Il forum è aggiornato all'ultima versione della 2, la
    2.0.22. Cosa posso fare per risolvere il problema?
    Ah, sul mio server, il 27, non mi pare che ci siano lavori in corso.

    Inoltre sempre da stamane, in prima pagina di fianco agli argomenti,
    non viene più segnato l'ultimo messaggio scritto, ma uno di qualche ora prima.
    Ultima modifica di genovaforum : 02-02-2008 alle ore 13.40.01

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai fatto qualche modifica di recente al tuo forum?
    Potresti passare all'ultima versione di PhpBB (la 3).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho trasferito il forum sotto un altro indirizzo di Altervista e poi ho installato un template che ho scaricato da un sito.
    Per quanto riguarda la phpBB3, mi pare di aver letto da qualche parte che non è molto consigliata per chi è in Altervista? cosa c'è di vero in questo?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da genovaforum Visualizza messaggio
    Ho trasferito il forum sotto un altro indirizzo di Altervista e poi ho installato un template che ho scaricato da un sito.
    Prova a rimettere il template originale per vedere se il problema derivi da quello.

    Citazione Originalmente inviato da genovaforum Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la phpBB3, mi pare di aver letto da qualche parte che non è molto consigliata per chi è in Altervista? cosa c'è di vero in questo?
    Non c'è nulla di vero.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    genovaforum:

    ti ricordi quando è stato fatto il post? Il problema persiste?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si trattava di un problema riguardante un po' tutti i posts che venivano scritti questa mattina. Boh... dopo aver riparato qualche altra tabella che aveva dei Kb in eccesso (ma non saprei se la causa era quella), pare che il problema non ci sia più, ma per esserne sicuro bisognerà vedere in serata e nei prossimi giorni. Però alcuni utenti hanno detto che nel pomeriggio il forum è stato irraggiungibile per una o due ore.... ma ora funziona di nuovo.
    Il template... è che l'ho installato una settimana fà, però il problema è nato solo stamane. Comunque rimettere l'originale è una prova che mi terrò in serbo alla bisogna.

    Per quanto riguarda la voce sul problema di phpBB3 e Altervista, mi fà piacere sapere che è una bufala (come sospettavo).

    Vi ringrazio per le veloci risposte. Vi farò sapere cosa succede nelle prossime ore.
    Ultima modifica di genovaforum : 02-02-2008 alle ore 18.56.21

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •