Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con Active X

  1. #1
    acousticland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Residenza
    pianeta terra
    Messaggi
    6

    Unhappy problema con Active X

    salve il mio sito posto nel Vs. spazio Web messo a disposizione, ha ricominciato a fare le bizze. cioè. Mi si bloccano i files musicali, poi ripartono tagliati, perchè il pc decide di fare un controllo activeX per ogni pagina. in realtà il mio scopo era di esporre dei brani e delle poesie senza intoppi o casini. Che cavolo è è sto active x e come si fa a cancellarlo ? sono mp3 e il mio è un sito prefabbricato. Non l'ho composto in HTML, per cui mi è stato impossibile anche inserire vostre proposte di numerazioni, classifiche ad altro.
    Grazie per chi mi può aiutare.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti ma il tuo sito è in HTML. C'è qualche pagina precisa che ti chiede di attivare gli ActiveX? Io ho fatto un giro sul tuo sito sia con Firefox che con Internet Explorer e non mi ha chiesto nulla del genere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Le Active X partono perchè hai inserito il codice:

    <embed width="150" height="0" src="images/scogliera.mp3" loop="true" showcontrols="false" autostart="true" hidden="true" showpositioncontrols="false"></embed>
    quindi parte un sottofondo musicale mp3.

    Con Firefox questi problemi non li hai, con Internet Explorer basta cambiare le impostazioni:

    Strumenti -> Opzioni Internet -> Protezione -> Livello personalizzato -> Spunta Esegui controlli e plugin ActiveX

    In questo modo risolvi per tutti i siti.
    Eventualmente se hai quelle impostazioni per avere una protezione supplementare allora inserisci il tuo sito fra i tuoi preferiti e non avrai più problemi perchè di default le activeX sono attivi senza richiesta di conferma.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sconsigliatissimo!!

    In questo modo ottieni il peggio che si possa ottenere: esponi il tuo computer a molti pericoli, e i visitatori che non sanno di questa cosa avranno i problemi che hai tu ora oppure non sentiranno affatto la musica (quest'ultimo aspetto non è poi così negativo, ma è un altro paio di maniche).

    Consiglio, invece, di adottare una soluzione compatibile; cercando nel forum ne trovi un paio.


    Ciao!

  5. #5
    acousticland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-09-2007
    Residenza
    pianeta terra
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Thanks x i consigli. Volevo dire che io non ho fatto il sito, ma l'ho solo rimaneggiato.
    Messo il sito sui preferiti: non funziona lo stesso.
    Non ho spuntato sullla protezione personalizzata, per i consigli del supermoderatore.

    Se tu o supermoderatore DEbug hai ragione io non ho idea dove andare a pescare la discussione che mi riguardi.

    grazie per i complimenti per la mia musica. C'è gente a cui piace cmq. De gustibus non est...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non stavo criticando la musica (che non ho sentito) ma il fatto di inserire sottofondi musicali nei siti (e anche questo, ovviamente, de gustibus ;) )

    Cerca "sottofondo musicale" o "musica sottofondo" e simili.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •