Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il mio account è stato bloccato [era: aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio account è stato bloccato [era: aiuto]

    salve sto cercando qualcuno che mi aiuti a capire cosa stia succedendo in questi gg! mi arrivano circa 40 email di avviso che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account altervista e quindi è stato bloccato. che posso fare? vi prego rispondete

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bho, il tuo sito non esiste, quindi non capisco la questione.
    Posta una mail di esempio.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Adamantia,
    Il tuo account su AlterVista Forum è stato bloccato poichè qualcuno ha tentato di entrare nel tuo account con la password errata per più di 5 volte.
    Potrai porvare ad entrare fra 15 minuti.
    L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è: 81.88.114.228

    Ricordati che la password è sensibile alla variazione delle lettere minuscole e maiuscole (case-sensitive). Hai dimenticato la password? Utilizza questo link per resettarla:http://forum.it.altervista.org/login.php?do=lostpw

    QUESTA è LA EMAIL CHE CONTINUA AD ARRIVARMI

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, forse c'è veramente qualcuno che tenta di entrare nel tuo account, ma che ancora non ci è riuscito.
    Ma rimane il fatto che il tuo sito non esiste, quindi: o non te ne frega niente che qualcuno voglia entrare, perchè tanto non hai nulla da proteggere, oppure il tuo sito non è raggiungibile dall'indirizzo assegnato, il chè è fuori regolamento.


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma lì si parla di forum e tu sul forum stai scrivendo, quindi penso che non ti dovresti preoccupare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io avendo user e pass riesco ad entrare fortunatamente e poi quando io entro le email non mi arrivano più a me la cosa che mi scoccia è che in una giornata mi arrivano una cosa come 50 email se non di più. Almeno si può togliere questa email si avviso?

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ignora pure quelle mail che tanto non si possono disattivare.
    Però bada bene ad usare una password lunga e complicata e conserva al sicuro la mail di iscrizione ad AlterVista.
    È chiaro che qualcuno sta provando a romperti le scatole per scherzo o meno.
    Nel caso riuscisse nell'intento di accedere al tuo account e a modificare i dati d'accesso, con la mail di iscrizione faresti presto a dimostrare che l'account è tuo.

    Prevenire è meglio che curare. Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •