salve sto cercando qualcuno che mi aiuti a capire cosa stia succedendo in questi gg! mi arrivano circa 40 email di avviso che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account altervista e quindi è stato bloccato. che posso fare? vi prego rispondete
Adamantia,
Il tuo account su AlterVista Forum è stato bloccato poichè qualcuno ha tentato di entrare nel tuo account con la password errata per più di 5 volte.
Potrai porvare ad entrare fra 15 minuti.
L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è: 81.88.114.228
Ricordati che la password è sensibile alla variazione delle lettere minuscole e maiuscole (case-sensitive). Hai dimenticato la password? Utilizza questo link per resettarla:http://forum.it.altervista.org/login.php?do=lostpw
Ok, forse c'è veramente qualcuno che tenta di entrare nel tuo account, ma che ancora non ci è riuscito.
Ma rimane il fatto che il tuo sito non esiste, quindi: o non te ne frega niente che qualcuno voglia entrare, perchè tanto non hai nulla da proteggere, oppure il tuo sito non è raggiungibile dall'indirizzo assegnato, il chè è fuori regolamento.
io avendo user e pass riesco ad entrare fortunatamente e poi quando io entro le email non mi arrivano più a me la cosa che mi scoccia è che in una giornata mi arrivano una cosa come 50 email se non di più. Almeno si può togliere questa email si avviso?
Ignora pure quelle mail che tanto non si possono disattivare.
Però bada bene ad usare una password lunga e complicata e conserva al sicuro la mail di iscrizione ad AlterVista.
È chiaro che qualcuno sta provando a romperti le scatole per scherzo o meno.
Nel caso riuscisse nell'intento di accedere al tuo account e a modificare i dati d'accesso, con la mail di iscrizione faresti presto a dimostrare che l'account è tuo.
Prevenire è meglio che curare. Ciauz!
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.