Sentite maaaaa .... com'è che il valign non funziona con Netscape?
Provate a vedere il logo che c'è in basso a destra della mia homepage ... con IE lo visualizza giusto ma con Netscape no!!
Se qualcuno sa dirmi qualcosa .... Thanx!!
D.
Sentite maaaaa .... com'è che il valign non funziona con Netscape?
Provate a vedere il logo che c'è in basso a destra della mia homepage ... con IE lo visualizza giusto ma con Netscape no!!
Se qualcuno sa dirmi qualcosa .... Thanx!!
D.
ODIO NETSCAPE!
mi fa incazzare a morte perche' quando progetti un sito è come se lo devi fare 2 volte....
NETSCAPE SE LO CONOSCI LO EVITI!
Basta seguire l'html standard del w3 e funziona al 90% con tutti i browser...
Vuoi dire che valign non è un'istruzione standard!!
That's incredible!! :?
D.
ma non è possibile :?
con Mozilla (Netscape ultime versioni è basato su questo browser ) lo supporta perfettamente....
il valign lo setti nel <td> o nel <tr>?
ho provato a metterlo in tutti e due ma ... con lo stesso risultato ... ovvero che me lo allinea in alto ....
D.
Bello!Originalmente inviato da numerone
Uno segue l'html standard ed ottiene come risultato soltanto compatibilità al 90%
ODIO sempre piu' NETSCAPE
W Opera... :P
no per dioOriginalmente inviato da mkolsen
Non fraintedere.
Ho detto che un file HTML standard é visibile dal 90% dei siti e non che VALIGN non é un'istruzione standard.
L'html non lo conosco in profondità, bisogna andare a leggere nella lista degli elementi se VALIGN lo é...
che voi sappiate c'è un'istruzione di allineamento in basso che venga capita nello stesso modo da Netscape e da Explorer?
D.
Non pensare che Opera è molto meglio di netscape e companyOriginalmente inviato da Ted
bhe' si usa i.e. che e' gia' incluso e' piu' compatibile ed e' anke abbstanza veloce,comunque valign dovrebbe funzonarecon tutti i browser sin dalle prime versioni magari e' la versione di netscape che e' vekkia