Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con gli alias

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema con gli alias

    salve sono un nuovo utente inscritto, ho acquistato un dominio di 2 livello .com che mi da il diritto a infinite alias email che però non sono riuscito a configurare, come funziona esattamente? cosa devo inserire in destinazione? volevo creeare ad esempio info@nomedominio.com e in destinazione ho inserito la mi email ma i messaggi non arrivano il messaggio torna indietro e dice che l'indirizzo email non esiste.
    ps altra domandina: vorrei ceare un sito di presentazione della mia attività artigianale, sono obbligato anche se pago a mettere il banner di av nella mia home? preferirei non metterlo poiche non si accorda ne con grafica ne contenuti del sito e non sono interessato ad avere ricavi dalla pubblicità.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quando hai attivato il dominio e alias?
    Se l'hai appena attivato devi aspettare un po'

    Ciao...

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Le operazioni che hai eseguito mi sembrano esatte, prova ad aspettare un po' prima di mandare un'e-mail di prova.

    Citazione Originalmente inviato da studiofenicesnc Visualizza messaggio
    ps altra domandina: vorrei ceare un sito di presentazione della mia attività artigianale, sono obbligato anche se pago a mettere il banner di av nella mia home? preferirei non metterlo poiche non si accorda ne con grafica ne contenuti del sito e non sono interessato ad avere ricavi dalla pubblicità.
    Se il tuo sito è commerciale e risiede su AlterVista (anche se viene puntato da un redirect di un dominio di secondo livello), devi inserire un banner pubblicitario nella tua home page.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •