Ciao a tutti!! raga sono disperato! Ho attivato un database di classe 6 da qualche giorno.Stasera improvvisamente non mi fa accerede a phpadmin!!!
e' urgente vi prego aiutatemi il mio username è smschat.Posso parlare con un amministratore?
Ciao a tutti!! raga sono disperato! Ho attivato un database di classe 6 da qualche giorno.Stasera improvvisamente non mi fa accerede a phpadmin!!!
e' urgente vi prego aiutatemi il mio username è smschat.Posso parlare con un amministratore?
con internet explorer mi dà errore ,impossibile aprire la pagina invece con firefox mi dice che sta per eseguire uno script ma non si può nemmeno cliccare su ok...il problema è che phpmyadmin non si apre!!!Sono disperato!!!Aiutatemi!!! Sarà xchè ho + di 37 tabelle??? Come si risolve? Io ho pagato per far funziona il database alla classe 6!!!
Non si apre da un'ora...ho svuotato entrambi i browser...E' successo mentre stavamo collegati io ed un mio amico nello stesso tempo al database...
Prova a cancellare i file temporanei e riavvia il computer, potrebbe essere qualche problema del tuo browser.
Ciao...
non è un problema di browser...posso contattar eun amministratore???è un problema del server
Postando qui hai già presentato il problema.
Verrà preso in esame appena possibile.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Grazie seneca...Spero si risolva al + presto xchè ho pagato 10 euro per attivare il database :S
smschat:
da un primo controllo non risultano malfunzionamenti di questo tipo, il problema persiste?
Gianluca