Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sito non raggiungibile da circa un mese

pubblicitaweb non è connesso Neofita

Exclamation Sito non raggiungibile da circa un mese

gentili utenti e amministratori, volevo segnalare ke è da circa un mese ke il mio sito nn risulta raggiungibile, riesco a loggarmi sul sito di altervista e ad accedere al pannello di controllo, riesco a vedere i file ma nn me li fa scaricare xkè dice ke sono inesistenti e riesco a vedere e modificare il database. Cosa molto importante, dal pannello c'è una mail ke mi comunica che avete disabilitato lo script del mio sito, ma si riferisce solo alla top 100, eppure a me è impossibile accedere a tutto il sito. Spero che il problema sia la disabilitazione dell script e...se possibile, chiedo gentilmente agli amministratori di riabilitarlo, al limite rimuoverò la top100.

Ho provato ad usare l'opzione cerca sul forum ma nn ho trovato nulla di attinente.

In attesa di una risposta gentilmente ringrazio gli amministratori di altervista

P.S. il sito è http://www.pubblicitaweb.altervista.org

Guest

Predefinito

Qual è l'errore che ti dà di preciso?

Ciao.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heidi52 Visualizza messaggio
    Qual è l'errore che ti dà di preciso?
    Hai provato ad accedere al sito? Quello è l'errore.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Se l'errore è impossibile visualizzare la pagina potrebbe essere che con un programma di html (frontpage, ecc...) hai modificato il database del tuo spazio web.
    Se hai fatto un backup, fanne il ripristino, altrimenti... ... ...

Ciao...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

pubblicitaweb:

devi fare riferimento alla notifica ricevuta dall'Abuse a cui puoi replicare richiedendo che il tutto venga riesaminato.
    Gianluca

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Al massimo vuoi dire che può aver cancellato dei file. Ma quando uno cerca di accedere a una pagina che non esiste di un un sito che esiste su AlterVista, viene visualizzata una pagina bianca con l'errore e poi viene effettuato il redirect verso l'home page di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

per maggiore precisione riporto la mail ke ho ricevuto:
    Data del messaggio: 23-08-2007 ore 16:47:54
    Possibile attacco al sito web

Messaggio inviato da abuse@altervista.org

Gent. Webmaster,

il sito web in oggetto è stato preso di mira da numerosissime richieste (decine di migliaia in poche ore) all'indirizzo http://pubblicitaweb.altervista.org/...ito/button.php, che lo hanno reso a tratti irraggiungibile.

Sulla base dei nostri riscontri gran parte di tali richieste risulta essere stata generata in maniera automatica, forse finalizzata alla messa offline del sito.

Al fine di tutelare il sito e gli ospiti della medesima macchina abbiamo disattivato lo script in oggetto.

A presto e buon lavoro
    Abuse
    ma...la mail è arrivata il 23 agosto eppure alcuni utenti mi hanno contattato dal sito i giorni 5 ottobre, 18 ottobre e 13 novembre. Da questo si deduce che almeno fino al 13 novembre il sito era online e quindi che altervista come indicato dalla mail il 23 agosto abbia bloccato solo la top100 (aardvark topsite è lo script) e nn l'intero sito. Volevo inoltre precisare che dal pannello di controllo di altervista,nel menu "gestione files", appaiono tutti i files e le cartelle me li fa anke leggere nn ho provato a modificare ma se provo a salvarli sul pc mi dice "Errore, il file non esiste o il suo nome contiene caratteri non validi" e se provo a visualizzare i file....mi da il solito errore caricamento pagina. Cmq farò come ha detto gianluca, contatterò il servizio abuse per chiarire un po la situazione, anche se da quello che ho capito loro hanno disabilitato solo la top100 (che è uno script a parte e risiede in una cartella separata) e nn l'intero sito.
    P.S. se nel frattempo vi viene in mente qlksa fatemi sapere. Spero di aver risolto eventuali dubbi con questo reply, altrimenti fatemi sapere.
    Grazie mille per aver prestato attenzione al mio thread e per avermi risposto.
    Ciao!
    Ultima modifica di pubblicitaweb : 28-12-2007 alle ore 00.28.50

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Nell'email che mandi all'Abuse lascia anche un link a questo thread
    Gianluca

Predefinito

ho mandato ieri la mail all'abuse, ancora nulla ma spero in una rapida risposta e una buona risoluzione del problema.

P.S. Secondo le analisi di un portale, il mio sito è rimasto online fino al 21/11/07...dal 22/11 nn è + risultato raggiungibile
    Ultima modifica di pubblicitaweb : 30-12-2007 alle ore 17.35.19

Predefinito

raga, ma ancora nn hanno risposto, qlkno sa dirmi il xkè?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

pubblicitàweb:

Il sito web è raggiungibile, ti ricordo di procedere con l'eliminazione di quanto segnalato come problema affinchè lo possa rimanere senza problemi.
    Gianluca

Predefinito

Ggentilmente ringrazio tutto lo staff di altervista, provvederò all'aggiornamento o sostituzione dello script della top100 se continuerò ad essere bombardato da spammers eliminerò del tutto la top100. Avevo scelto aardvark xkè usava come collegamenti ai siti il link puro.
    Cmq se i dovessero verificare ancora problemi la eliminerò del tutto.

Thanks a lot!