Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Tool Motore di ricerca interno] Problema

Guest

Predefinito [Tool Motore di ricerca interno] Problema

Ho creato il motore di ricerca interno con il tool di AV, solo che c'è un problema di funzionamento.

In pratica i risultati se si usa IE vengono visualizzati, se si usa Firefox esce una pagina col solo codice.

Questo è il link della pagina dove si trova il box di ricerca: http://vincenzoriccio.altervista.org...i_ricerca.html

Fate una prova e vedete.

Grazie!!!

Guest

Predefinito

Grazie della tua segnalazione,
    solo il principale sviluppatore del Tool in oggetto; effettivamente il problema da te evidenziato e' reale, e ad esso porremo rimedio nel minor tempo possibile!

Nel frattempo, per risolvere la situazione, ti consigliamo di tornare sulle pagine di configurazione del motore di ricerca sul pannello di controllo e di cambiare nome alla pagina dei risultati, pagina che attualmente risulta priva di estensione! Puoi usare indifferente l'estensione .html o .php per essa.

In sostanza: il valore del campo Indirizzo della pagina dei risultati* dovrebbe passare da:

Codice:
    motorediricerca
    a

Codice:
    motorediricerca.html
    il sistema creera' per te la nuova pagina che dovrebbe mettersi a funzionare correttamente!

Ciao, Alessio

Guest

Predefinito

Benissimo e grazie mille!

Il problema così è stato risolto alla grande!!!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acecchin Visualizza messaggio
    solo il principale sviluppatore del Tool in oggetto;
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! Sbarrate le finestre, chiudetevi in cantina che sta per arrivare la fine del mondo!!! Alessio ha partecipato al forum!!!!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! Sbarrate le finestre, chiudetevi in cantina che sta per arrivare la fine del mondo!!! Alessio ha partecipato al forum!!!!
    Wow!!! Ho avuto questa potenza!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio Visualizza messaggio
    Wow!!! Ho avuto questa potenza!
    Certo hai risvegliato il titano della programmazione! Scherzi a parte è anche lui uno del team di AV!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acecchin Visualizza messaggio
    solo il principale sviluppatore del Tool in oggetto; effettivamente il problema da te evidenziato e' reale, e ad esso porremo rimedio nel minor tempo possibile!

Nel frattempo, per risolvere la situazione, ti consigliamo di tornare sulle pagine di configurazione del motore di ricerca sul pannello di controllo e di cambiare nome alla pagina dei risultati, pagina che attualmente risulta priva di estensione! Puoi usare indifferente l'estensione .html o .php per essa.

In sostanza: il valore del campo Indirizzo della pagina dei risultati* dovrebbe passare da:

Codice:
    motorediricerca
    a

Codice:
    motorediricerca.html
    il sistema creera' per te la nuova pagina che dovrebbe mettersi a funzionare correttamente!

Ciao, Alessio
    Ciao Alessio, forse sarebbe il caso che anch'io cambiassi il nome della pagina dei risultati di ricerca dal pannello di controllo perche' anche a me il motore di ricerca fa cose strane, prova per esempio ad andare nel mio sito freecode.altervista.org, e prova a scrivere nel motore di ricerca giusto per provare il mio nome utente, che aggiungo sempre prima del titolo di ogni pagina HTML che scrivo, e troverai che invece dei risultati compare un errore strano. Credo che sial il caso anche qui di cambiare il nome del file ma sinceramente ci ho provato giusto ieri e non sono riuscito a trovare il modo, dal pannelo di controllo per cambiare il nome della pagina dei risultati... Grazie,
    Andrea