Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: gallery in e-xoops

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono approdato oggi ad altervista stimolato da alcuni messaggi di utenti e-xoops che ne lodavano la velocità e la piena compatibilità coi vari moduli del suddetto cms. Tuttavia a causa delle protezioni di sicurezza attive sul server non è possibile far funzionare il modulo "Gallery"!
    E' possibile fare qualcosa? Se no mi tocca andare da qualche altra parte, il funzionamento di questo modulo è indispensabile per la realizzazione del sito che intendo costruire!

    Ecco i messaggi di errore:

    Warning: tempnam() has been disabled for security reasons in /membri/icispadani/modules/xgallery/save_photos.php on line 306

    Warning: move_uploaded_file(): Unable to access in /membri/icispadani/modules/xgallery/save_photos.php on line 307
    - Adding seco015.jpg
    Execution de la commande :

    /membri/icispadani/modules/xgallery/cache/imgapp/jpegtopnm /membri/icispadani/modules/xgallery/cache/albums/album01/aaf.jpg | /membri/icispadani/modules/xgallery/cache/imgapp/pnmscale -xysize 100 100 | /membri/icispadani/modules/xgallery/cache/imgapp/ppmtojpeg --quality=85 > /membri/icispadani/modules/xgallery/cache/albums/album01/aaf.thumb.jpg

    Warning: tempnam() has been disabled for security reasons in /membri/icispadani/modules/xgallery/util.php on line 208

    Warning: exec,passthru,popen,chmod,chown,chgrp,symlink,link ,putenv,linkinfo,readlink,lstat,ini_set,diskfreesp ace,tmpfile,tempnam() has been disabled for security reasons in /membri/icispadani/modules/xgallery/platform/fs_unix.php on line 31

    Results:
    Aucun/e

    Status : (expected 0)
    Error: Unable to make thumbnail (0)!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh devo dire che questo è proprio un bel forum, complimenti . Tutti che fanno la fila per rispondere alle richieste di aiuto, uno spiccato spirito di squadra e di solidarietà, amministratori puntuali a precisi, ecc ecc ecc

    ...da questo devo desumere che in altervista la mia gallery non la posso fare o c'è qualche buon anima che mossa da pietà mi può gentilmente dare qualche dritta?

  3. #3
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    be' almeno sei andato piu' avanti di me, non ti da' l'errore del netpbm...
    Lo so lo so anche io sto sbattendo la testa sul tuo stesso prob, magari se scopro qualcosa ti faccio sapere...
    La stessa cosa vale per te..

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Forse qualche problema col percorso dei file?
    Se no così su due pioedi non saprei, non uso quell'utility; se vuoi, prova a prendere le righe di codice che ti danno errore e a postarle, o spediscimele, che provo a vedere se capisco cosa può essere.
    (ovviamente se non hai ancora risolto, ho visto che il tuo post risale a luglio ...)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •