http://bragliozzo.altervista.org/relug) cliccando sul link della mail (normale link in pagina html) di cui sopra non funziona: se
pero' copio e incollo nella barra degli indirizzi l'indirizzo del documento va bene...
se non ho capito male link che partono interni dal dominio altervista vengono redirezionati bene, gli altri no, vengono redirezionati alla home di altervista
ad esempio questo dovrebbe funzionare (perche' in forum.it.altervista.org)
Una volta poi che il file e' in cache (ossia lo si e' aperto una volta) vi si puo' accedere da qualsiasi link esterno o interno al dominio altervista.org
non vorrei aver detto cret...te, ma non riesco a capire come mai... avete idee? nell'improbabile caso la mia spiegazione di sopra fosse quella corretta come si fa a disattivare il redirezionamento alla home di altervista
Non ho capito bene il problema. Io ho visitato tutti e tre i link, e non mi portano alla home di AV. Comunque, se vieni ridirezionato alla home di AV dopo aver cliccato su un link, sarà che la pagina non è stata trovata. Quindi visualizzerai un messaggio di errore che dopo un tot di secondi di collega alla home di AV. Per evitare questo crea una pagina con qeusto nome not_found.html o not_found.htm o not_found.php e mettila nella root. in questo modo al posto della pagina di errore 404 di default, comparirà la tua (senza il rendirizzamento ad AV)