Allora mi spiegate come si fa l'upgrade?
io pensavo che si doveva solo mettere i file 65-66 66-67 e 67-68 nel server e farli partire.......
invece ora nn mi fa più inserire le news.........
chi mi sa dire cosa ho sbagliato? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
devi caricare anche il file nuke.sql che contiene delle piccole modifiche cmq io non userei ancora la 6.8 resta sulla 6.7 è solo un consiglio.per le news c'è quel sistema che a dir mio fa cagar.. per avere le news da un server pure a pagamento 10$ al mese,quindi crea problemi se vuoi inserire delle tue news.
sto vedendo in questi giorni di risolvere poi ti dico la soluzione.
sly venerdì ti do il modulo x avere 2o3 blocchi nella home ho finito di sistemarlo
allora........
ho sistemato le cose,cioè ho inserito quella tabella che era per le ricerchè ma ora è vuota........
Almeno il sito adesso va e mentre nn mi dite se c'è un modo per farlo andare lo rimango cosi.......
ora volevo dirti...
per aggiornare al 6.7 come faccio?
devo prima fare i due upgrade e poi carico il database o è indifferente?
un'altra cosa, io volevo caricarlo sopra il mio database ma mi dice che nn è possibile quindi come devo fare?
devo cancellare tutto il mio database?
se fosse cosi nn potro mai aggiornare la versione del nuke ma nn credo sia cosi o mi sbaglio? aspetto delucidazioni dal sommo tammax.......
visto che usi la 6.5 devi fare tre upgrade 6.5a6.6 - 6.6a6.7 - 6.7a6.8
fatti il back up del db per sicurezza prima di fare qualsiasi cosa e fallo in 2 file 1 la strutture e l'altro i dati(ti servirà dopo)
per il db devi cancellare tutte le tabelle e caricare quelle della versione che vuoi fare l'ultimo upgrade cioè 6.8 (ti consiglio la 6.7)dal file nuke.sql
una volta caricate le tabelle fai partire l'upgrade nella sequenza che ti serve, a tabelle vuote.
fatto questo ripristini il db con il file dei dati che ti sei salvato prima
controla nelle varie cartelle admin e via dicendo che ci siano tutte le pagine php necessarie e tutto torna ok
ho appena provato........
allora i dati sono cmq troppo grossi.....
poi la struttura del 6.7 sono meno di quelli che io ho installati........
mi sa che devo restare con il 6.5
e ti caricherà nella tabella nuke_banner i relativi dati
puoi eseguire dump di più cartelle alla volta purchè non siano troppo grossi, nulla ti obbliga a fare una cartella alla volta puoi farne 5 o 10 purchè non siano troppo grosse .