Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non mi legge le pagine, non mi accede tramite client

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi legge le pagine, non mi accede tramite client

    il problema è il seguente: ho caricato l'index e altre pagine sul mio sito, eppure non mi legge l'index quando provo ad aprire il link del sito, altro problema è che mi è impossibile accedere al sito tramite cute FTP il client che uso,
    e non capisco dove sia il problema, perchè un'altro sito che c'ha un'amico mio, che l'ho fatto io, l'ho lavorato come questo, e mi funzionava tutto, qui invece va tutto a puttane, che devo fare? o mi eliminate l'account e lo ricreo oppure non lo so :\ però mi serve aiuto il più velocemente possibile pls

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vedo correttamente la tua home (tutta nera con una immagine che non si vede e un testo viola).
    Prova a refreshare con CTRL+F5.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    boh, a me non si vede un tubo O.O nemmeno se faccio ctrl+f5, refresh o tutto quello che ti pare O.O mi da semrpe la pagina che dice: index mancante, e poi cmq rimane il fatto che non riesco ad accedere tramite il programma, e quando cerco di eliminare i file dal sito mi dice errore e impossibile eliminare, non capisco che cacchio succede -.- ma mi piacerebbe tanto capirci qualcosa -.-
    a quanto pare solo io li ho i problemi? ma sapete da che dipende? perchè li ho solo con questo di account, con l'altro non mi da alcun tipo di problema :\

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Leggi il primo topic in questa stanza.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •