Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non mi carica i file nella cartella

Guest

Predefinito non mi carica i file nella cartella

buonasera.... da qualche giorno non riesco a caricare i file dal mio pc alla cartella nel pannello di controlla..... zilla si ferma a "invio richiesta a s28.altervista.org"...........sapete il perchè? come posso fare per ovviare al problema? grazie 1000 Ale

Guest

Predefinito

Siccome a volte capita anche a me, io ho risolto semplicemente accedendo al pannello di controllo e come per magia si sbloccava anche FileZilla.

Prova!

Guest

Predefinito

temo di non avere capito o di essermi spiegato male.... dunque... quando ccerco di caricare un file dal pc alla cartella, firefox si blocca in un punto e non riesce a caricare.... non ho capito il tuo procedimento.... scusa.... cmq grazie 1000 lo stesso

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Lui credeva che tentavi di caricare i file tramite un client FTP e non tramite il pannello di AlterVista.
    Firefox ti dà qualche errore? Nel pannello non c'è nessun errore? Hai abbastanza spazio disponibile?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ciao.... guarda firefox non da errore, non riceve risposta dal server quando clicco "invia file".... non riesco a capire il perchè... di spazio ne ho in abbondanza...