Ciao ragazzi da circa 2 giorni nn funziona più il mio account http://scienziato.altervista.org/ mi dice che la password è sbagliata cosa potrei fare??
Ciao ragazzi da circa 2 giorni nn funziona più il mio account http://scienziato.altervista.org/ mi dice che la password è sbagliata cosa potrei fare??
Prova a farmi rimandare la password.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il problema e che mi sono dimenticato pure la password dell'email in cui dovrei fare inviare la password capito?
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mi potresti scrivere una bozza di cosa devo inviare ha questa email??password_recovery[CHIOCCIOLA]altervista[PUNTO]org
Grazie
Ultima modifica di funcool : 25-11-2007 alle ore 11.56.55
Devi inviare più dati possibili che provino la tua paternità dell'account. Se hai l'e-mail di conferma di registrazione, mandagliela. Se non ce l'hai, mandagli i tuoi dati personali con cui ti sei registrato e anche una scansione di un documento di identità.
Ho scritto cosi':
Gentili Signori,
Ecco i miei dati:
Nome: EDIT!
Cognome: EDIT!
Indirizzo: EDIT!
Città: EDIT!
Provincia: EDIT!
Email: EDIT!
Scrivo per recuperare la password che ho smarrito dell' account
http://scienziato.altervista.org/ , volevo chiedervi se potevate
inviarla
in
questo indirzzo email: EDIT!
In allegato documento di identità.
Grazie.
ATTENDO RISPOSTA
EDIT: Mi hanno risposto cosi':
Gent. Webmaster,
questo è un messaggio automatico.
Al fine di tutelare la tua privacy e sicurezza, se non riesci a recuperare la password con la procedura automatica, possiamo procedere con il reset manuale della medesima e in tal caso devi replicare a questa email allegandoci la scansione di un tuo documento di identità.
A presto
-AlterVista-
Ultima modifica di funcool : 25-11-2007 alle ore 12.10.55
Rispondi all'e-mail allegandogli la scansione di un documento di identità.
Già fatto ma mi risponde sempre in quel modo....
Come dice Debug non intasate la mail inviando ad ogni risposta automatica la scansione del documento (sopratutto se supera i 1 MB).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)