Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [risolto] Ho perso tutte le tabelle del database...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [risolto] Ho perso tutte le tabelle del database...

    Ragazzi mi ero creato un mio guestbook, avevo delle cartelle nel database, ora visto che non mi funzionavano + vado a vedere l'homepage del mysql... ed è vuota!!! Non esiste + il mio database, non ci sono + ne cartelle ne niente, nemmeno il nome del database...
    Ma che è successo???
    Scusate forse la sezione adatta è quell'altra??!?

    EDIT: Chiedo scusa ho inserito lo stesso post in un altra sezione ma forse questa è la + giusta... cmq
    Ragazzi mi ero creato un mio guestbook, avevo delle cartelle nel database, ora visto che non mi funzionavano + vado a vedere l'homepage del mysql... ed è vuota!!! Non esiste + il mio database, non ci sono + ne cartelle ne niente, nemmeno il nome del database...
    Ma che è successo???
    Soprattutto... come posso recuperare il tutto???
    Non posso fare tutto daccapo
    Ultima modifica di funcool : 22-11-2007 alle ore 10.44.44

  2. #2
    L'avatar di hackharo
    hackharo non è connesso Utente
    Data registrazione
    26-01-2007
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ciao
    Prova a rivolgerti allo staff tecnico però nel regolamento c'è scritto che altervista non si assume alcuna responsabilità a riguardo...
    Ti consiglio di utilizzare il Tool di backup d'ora in poi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aspetta, forse fai un po' di confusione.
    Il database non lo vedi sottoforma di pagine, cartelle o file, ma solo attraverso il programma phpmyadmin, che trovi tra i tools del tuo pannello.
    Ora, riesci ad accedere al tuo phpmyadmin? Cosa vedi?

    Il database non si cancella da solo.


    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dalla sezione "news" del tuo pannello:

    Oggetto: mysql non funzionante (clicca per risolvere)

    Messaggio: Il sistema ha inibito temporaneamente l'accesso al tuo database per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.

    Per ripristinare l'accesso al database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e cliccare qui
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi... non avevo letto le news, avevo occupato troppo spazio, cancellando un po di cose il problema sembra essere risolto
    Grazie ancora a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •