Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: index dispettoso e Pubblicare sul web con FrontPage

  1. #1
    Guest

    Exclamation index dispettoso e Pubblicare sul web con FrontPage

    Salve a Tutti,
    pero possiate aiutarmi a capire .. almeno!

    Dunque ho uploadato un sito , dopo qualche giorno ho modificato l'index ma, questo dispettoso, non si lascia sostituire, cioè:

    invio l'index nuovo e non si sostituisce a quello vecchio, ho provato anche a cancellarlo e inviare quello nuovo o anche a cambiare nome all'index (sapendo che avrei dovuto puntare specificatamente quella pagina in seguito :-( ) ma niente in entrambi i casi.

    Ora sto provando a Cancellare tutto e re-inviare tutto.. ma sarei felice di sapere cosa è accaduto.

    poi....

    uso FrontPage .. e nn so come usare quel "Pubblica sul WEB".. non è che mi aiuterebbe a evitare quell'oneroso "Invia Files" file per file?

    Vi prego, se mai aveste una soluzione, spiegatemela come fossi un Criceto !!

    Grassie!
    Ale
    Ultima modifica di dreadnaut : 17-11-2007 alle ore 18.20.59 Motivo: leggibilita'

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posso dirti solo che io per pubblicare sto usando un programma che si chiama WS FTP.
    E' il migliore a mio avviso.
    Se tu per pubblicare usi la pubblicazione guidata non lo so, ma comunque quest'ultima non sempre fa il suo dovere (eh beh, cert, conta che è un programma MICROSOFT,quindi dà sempre qualche difetto)....

    Beh che ti posso dire, anche con front page non ti consiglio di pubblicare.
    P.S. mi raccomando controlla che quando pubblichi sul web i collegamenti siano tutti in minuscolo,mi raccomando.
    Ripeto, se usi WS FTP non avrai più problemi, è un pò difficile da impostare all'inizio, se non ne capisci nulla, ma una volta impostato salvi le impostazioni ed è fatta.

    Buon lavoro.

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    provato Ctrl-F5 nel browser per aggiornare la pagina?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •