Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con la modifica e salvataggio delle pagine (era "...problemi")

Guest

Predefinito Problemi con la modifica e salvataggio delle pagine (era "...problemi")

...non sono espertissimo di html o linguaggi vari, ma il sito hostato qui su altervista da sabato ha problemi, non salva le pagine, o meglio le salva e non c'č niente come contenuto con conseguente cancellazione della vecchia, con un programma per caricare file, mi da impossibile caricare il file, quando tento di salvare qualsiasi pagina il risultato č che la cancella...premetto che sono giā 3 anni che utilizzo questo spazio e faccio ogni settimana i soliti passaggi per aggiornare il sito...quindi non č un problema mio, ma del server...
    ...da quello che ho visto non sono l'unico ad avere problemi di questo genere, cosa succede...?

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Come č stato detto negli altri thread, controlla la dimensione totale dei tuoi file (db incluso)

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

...sono nella norma, ho pure maggiorato lo spazio da 100gb a 200gb...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

zakatao:

verifica se il problema persiste.
    Gianluca

Guest

Predefinito

...persiste e come, ora posso solo caricare dal pannello di altervista e non con un altro programma ftp, mentre per il salvataggio delle pagine anche dal pannello di altervista non va, mi cancella tutto il contenuto...