Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problemi alla pagina index

premiership non è connesso Neofita

Predefinito Problemi alla pagina index

Aiutatemi per favore! oggi ho provato a modificare la mia pagina index e quando ha fatto "salva" è sparito tutto il codice html! ed ora se provo a salvare all'interno della pagina index il codice che immetto scompare invece di salvarsi! come è possibile??

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

La tua pagina index esiste e questo è il suo codice:
    Codice HTML:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <HTML><HEAD>
    <META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=windows-1252"></HEAD>
    <BODY></BODY></HTML>
    Quindi ora non capisco...cosa scompare nella tua pagina? Il codice HTML o le scritte che dovresti visualizzare recandoti nella home del tuo sito?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Predefinito

allora, scompare sia il codice html sia le scritte. quindi dopo aver salvato la pagina home appare bianca! guarda qui www.premiership.altervista.org e quando apro la pagina nel mio database il non ce nessun codice.. aiutooo sto impazzendo!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dove modifichi la tua pagina? Col pannello di av o con tuo editor?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

col pannello. lho sempre modificata col pannello di altervista e nn mi era mai capitato nulla di simile. ma potrebbe essere un virus o qualcuno che mi ha sabotato??

L'avatar di miki92

Predefinito

Prova a caricare una pagina qualsiasi tramite FTP cosi da vedere i risultati che otteniamo.

Predefinito

nn ridere ma nn sono capace! io so usare solo il pannello di controllo e conosco giusto il codice html base... cmq ora provo a vedere se riesco a farlo

L'avatar di miki92

Predefinito

In alternativa puoi provare a modificare il codice (o a caricare una nuova pagina index) tramite questo link: ftp://premiership.altervista.org/

Predefinito

ma mi occorre anche il programma ftp?? perche aprendo quel link mi appiono tutti i miei files ma nn riesco a trovare nulla per caricare altre pagine

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se sei con IE, devi prima creare la tua pagina con un editor in locale e poi caricarla sul server tramite un semplice copia-incolla. Se sei con FF, non puoi usarlo per trasferire pagine.

Io comunque ritornerei a provare a lavorare col pannello, per vedere se c'è un problema o se sbagli tu qualcosa. Apri la tua index, cancella tutto quello che c'è scritto e copia
    Codice HTML:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

<head>
    <title>Pagina di prova</title>
    </head>
    <body>
    <p>Prova pagina. Se riesci a visualizzare questa riga non hai problemi.</p>
    </body>
    </html>
    Poi salva (no anteprima ma salva!) e vediamo che succede.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

ho copiato e incollato il codice che hai scritto ma non appare nulla. come se nn avessi mai incollato niente! assurdo
    ho provato anche a cambiare pagina index ed è successa una cosa ancora piu strana: prima è apparsa la nuova pagina index e dopo un po di secondi è scomparso tutto di nuovo

EDIT: un altra cosa strana è il codice html che si legge nella pagina index dopo aver fatto "visualizza html".. io nn lho mai scritto e nn so che significhi.. voi che ne dite?
    eccolo qui. è quello che ha gia riportato miky su:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <HTML><HEAD>
    <META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=windows-1252"></HEAD>
    <BODY></BODY></HTML>

RI-EDIT: allora ho provato a cancellare il file index e a rifarlo. ecco cosa succede: la pagina si crea normalemente e si vede anche sul web, pero se provo a modificarla e a salvarla tutto il codice scompare!!! come se il pulsante "salva" equivalesse ad un ipotetico pulsante "cancella"!!

RI-RI-EDIT: infatti ora mi limito a creare ex novo le pagine senza modificarle e nn si presentano problemi. cosi pero il lavoro sul sito è piu lento e faticoso. potete controllare per favore se c'e un qualche errore o malfunzionamento del vostro server?

ok funcool, edit al posto di nuovo messaggi, tutto chiaro.. ora aspetto che mi diciate qlc su quel "piccolo" problemino.......
    Ultima modifica di premiership : 04-11-2007 alle ore 19.36.41 Motivo: richiesta inattesa

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

premiership:

hai abbastanza spazio disponibile sul tuo account?
    Gianluca

Predefinito

si, ho occupato il 77,7 %

Ora funziona tutto normalmente! molto bene anche se non capisco perche visto che nn ho fatto proprio nulla, forse avete fatto voi qualche cosa?
    Comunque sia vi ringrazio molto per il vostro aiuto, speriamo non ci siano piu problemi.
    cordiali saluti e grazie ancora

Purtroppo oggi si è ripresentato il problema di cui ho parlato su. ma come è possibile? credo proprio ci sia un mal funzionamento da parte del vostro server...
    Ultima modifica di premiership : 07-11-2007 alle ore 14.31.10 Motivo: ripresentazione del problema