Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco accedere al ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco accedere al ftp

    Salve, ho registrato il mio account mercoledì, solo che non riesco accedere dal ftp con filezilla, premetto che uso debian (linux) e ho una connessione fastweb. Siccome il sito che ho da fare non è mio ma di una mia amica avrei bisogno di uppare i files al più presto...già ieri ho dovuto farmi spedire la nuova password con "passd dimenticata" perchè non mi accedeva più neanche dal sito di altervista...Il problema è che mi si connette perchè mi dice "

    Codice:
    Status:	Resolving IP-Address for chattamica.altervista.org
    Status:	Connecting to 87.117.228.61:21...
    Status:	Connection established, waiting for welcome message...
    Response:	220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
    Response:	220-Sei l'utente numero 39 di 80 consentiti
    Response:	
    Response:	
    Response:
    mentre se metto ad'esempio ftp://altervista.org mi dice che è sbagliato il link...allora i dati che immetto sono:

    ftp: chattamica.altervista.org
    user: chattamica
    password : *******
    mi sa tanto che non riconosce la password :( se provo a uppare i files dal file manager oline invece funziona tutto :'( sapreste darmi qualche consiglio ? grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fai una prova con il browser usando ftp://chattamica.altervista.org, in alternativa apri il terminale e usa "ftp"
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uhm da terminale e dal ftp con firefox mi va tutto bene :-\ adesso per lavorare sto usando ubuntu studio...provo a vedere se è questione di debian e se su ubuntu va tutto bene, se ci riesco vi faccio sapere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •