Salve a tutti!
Volevo porvi alcuni quesiti... per il primo si tratta in realtà di un vero e proprio problema... la barra spazio utilizzato!
Sono settimane che impazzisce... ogni giorno me la ritrovo occupata al 100%... poi senza cancellare nulla... scende al 60% circa... poi di nuovo al 100... e poi di nuovo al 60! Qualcuno potrebbe risolvermi questo problema?? Credevo fosse un disagio momentaneo... ma ormai sono diverse settimane che continua così!!
Oltre a questo volevo chiedervi alcune informazioni sul guestbook... cioè, innanzitutto, se esiste un modo per ... "rimpicciolirlo" perchè utilizzo un menù in php e.....guardate voi stessi: http://errei.altervista.org/guest_book.php con firefox è ok... con explorer il menù copre parte del guestbook! Come posso risolvere?
Seconda domanda guestbook... spesso i miei utenti hanno necessità di rileggersi vecchi post, e come sapete, sotto ci sono i link per visualizzare fino alla pagina 9... dopodichè c'è la freccetta per andare avanti di una pagina per volta.. vi renderete conto che se volendo leggere messaggi molto vecchi sarebbe necessaria un'eternità. Come posso porre rimedio a questo?
Ultima domanda... tempo fa avevo chiesto se era possibile far visualizzare agli utenti anche i post precedenti ad un anno... mi era stato risposto che stavate lavorando per renderlo possibile... ci sono notizie a riguardo?