Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Limite query ora

Guest

Predefinito Limite query ora

Salve

avrei un problema con il sito
    praticamente dal 27/10/2007 (ieri) mi appare dopo poche operazioni che eseguo sul mio sito www.hackunderground.altervista.org il messaggio di raggiungimento del limite massimo di query.

cio mi sembra strano per 2 motivi:
    -se aggiorno la pagina dopo pochi minuti il problema nn si presenta.
    -grazie a shiny stat vedo che in giornate tipo il 20/10 o 22/10 che ho raggiunto un numero di 40 visite e 160 pagine aperte il problema nn si presentava oggi con sole 10 visite e 40 pagine aperte il problema si è verificato spesso.

è possibile un errore nel conteggio delle query?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il conteggio delle query viene azzerato ogni ora, quindi tu potresti aver eseguito molte query in quell'ora e poi hai aggiornato la pagina dopo che è scattato l'azzeramento del numero delle query.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

si infatti ci ho pensato anche io solo che un mio collaboratore al sito
    alle 3 di questa notte mi ha detto di aver ricevuto il messaggio delle query ora.

ora capisco che il mio sito ultimamente si è modestamente trasformato ma nn credo proprio che alle 3 di notte ci sia qualcuno che ci va e che mi finisce le query

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma non dipende solo dai visitatori le queries usate, dipende anche da quante lo/gli script ne utilizza! Se hai un database di potenza 1 e uno script che ne usa molto anche se stai tu solo sul sito e fai più operazioni le queries potrebbero sparire. A me è successo che con la potenza 1 navigando solo in phpMyAdmin ho terminato le queries mie in solo 5 minuti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

si ma quello che voglio sottolineare è che secondo me ogni tanto il sistema di conteggio nn funziona correttamente...
    cmq io ho un db di livello 2.
    il fatto strano è che con molte meno visite mi ha dato l'errore del limite query questo è il problema.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Una visita possono essere mille pagine viste, inoltre dipende da che pagine sono state visitate (ci sono pagine che consumano più query di altre).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Potresti inserire un codice conta Queries come si vedono in molti siti cosi puoi accorgerti tu stesso di quante queries vengono consumate, però non so se quel codice che vedo ti mostra solo le queries che hai consumato le queries consumate in generale.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!