ciao, ho un grosso problema e spero voi mi possiate aiutare, dato che sono un po' ignorante in materia.
Io ho da un po' di tempo un sito su altervista.
Qualche giorno fa ho provato ad aggiornarlo ma mi diceva:
Banda mensile: 0.6% - usati 0 GB su 10 GB disponibili
Spazio utilizzato: 100% - 0 KB liberi
ATTENZIONE: hai meno del 10% di spazio libero, la carenza di spazio può compromettere il corretto funzionamento del tuo database mysql, liberane un po' o attiva un nuovo blocco.
La tua quota di spazio ammonta a 100 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web.
È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.
così ho eliminato un po' di pagine ed immagini, aumentato il Database Mysql (sono passata a quello di terza fascia). Ma continua a darmi lo stesso errore.
Inoltre, dato che ormai stanno finendo gli Altercents e non mi bastano per comprare un nuovo spazio ho pensato di inserire un po' di banner nelle pagine attualmente online per guadagnarne.
Ma siccome non me le faceva uploadare con le nuove modifiche (compreso il tag del banner) allora ho cliccato, all'intenro del mio pannello di controllo, su bannerizza... ora tutte le pagine risultano vuote e non so come fare perchè non mi fa uploadare niente.
Chi può aiutarmi? Spero di essermi spiegata.... Praticamente ora sono senza sito perchè le pagina risultano vuote (ma spazio, comunque, non me ne ha liberato)!