Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non riesco a caricare file per errore spazio occupato [era:Aiuto! pagina index]

  1. #1
    Guest

    Exclamation non riesco a caricare file per errore spazio occupato [era:Aiuto! pagina index]

    Ragazzi, un cordiale saluto

    questa sera ho provato a inserire un nuovo contatore eliminando quello precedente, quindi scarico il file index.php, inserisco il codice salvo e invio tramite FTP (il file originale per precauzione l'ho salvato)

    Mia grande sorpresa....non ho più spazio per inserire 10kb, allora da gestione file cancallo tutti i file di "backups" ma niente....non ho più spazio e quindi non riesco più a visualizzare il sito. Premetto che tutto il contenuto del sito è collocato su spazio esterno e sul mio sito non c'è tanta roba a occupare 100mb solo qualche immagine per il collegamento ipertestuale

    Vi chiedo cortesemente di darmi una mano a inserire il file index.php

    Scusate la mia totale e assoluta ignoranza in materia

    Spero di ricevere qualche suggerimento..non so cosa fare (HELP ME !!!)

    Grazie

    saluti Giuseppe

    EDIT!
    Ultima modifica di funcool : 27-10-2007 alle ore 10.21.21

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ciao Giuseppe, che errore ti viene dato quando cerchi di caricare il file tramite FTP?
    Hai provato a verificare tramite il pannello lo spazio rimanente e a caricare questa pagina?

    ps: fai attenzione ai titoli, leggi il regolamento del forum


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Seneca, grazie per aver risposto con celerità, ho provato sia con il programma FTP che con "gestione file" ma niente da fare, la risposta è sempre la stessa: "hai il 10% di spazio a disposizione ..." per cui il file viene inoltrato, sovrascritto ma con dimensione 0 byte.
    Ho provato CTRL+F5 ma niente
    qualche altro suggerimento - Grazie -

    Ho già preso un'ammonizione per il titolo generico (scusate)

    EDIT:
    questo è quello che leggo nel pannello di controllo dopo che invio il file index.php

    "Non hai abbastanza spazio per caricare il file index.php.
    Il file index.php è stato sovrascritto"

    Ti consiglio di dare una letta al regolamento del forum, se non vuoi ricevere altre infrazioni
    Ultima modifica di seneca : 27-10-2007 alle ore 00.45.25

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Curiosità: ma index.php è (quasi) vuoto?

    Fai una cosa prima lo cancelli e poi fai l'upload...

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a cancellare il vecchio index.php (c'è ma è bianco) da pannello e poi a caricare il nuovo file.
    Sei sicuro che le reali dimensioni dei tuoi file non siano quelle indicate? Hai per caso un database (anche quello occupa spazio)?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    - ho cancellato in file index.php 0 byte e ho trasferito il file index da 10kb (originale)

    - Ho controllato lo spazio a mia disposizione sul pannello di controllo e la riga è di colore rosso "10% di spazio a tua disposizione"

    - Non ho un database sul sito, il tutto è in originale come quando nel 2006 l'ho installato tranne il fatto che ho cambiato il top e sostitutisco qualche immagine a bassa risoluzione con il collegamento ipertestuale.
    Tutto il contenuto del sito si trova su ARUBA

    Inoltre ho provato, da pannello di controllo, a modificare il file index.php, copiando l'intero codice index, l'ho salvato ma ancora niente.

    Potreste darmi una mano sono in serie difficoltà

    Grazie saluti Giuseppe

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa... stai dicendo che non hai il database o anche se così non fosse è vuoto, c' è solo qualche immagine e pure a bassa risoluzione, ma hai occupato 100MB??
    Penso che ci sia qualcosa che non và...

    Dai una controllatata alle cartelle e al databasa e cerca di capire perchè hai tutto questo spazio occupato...

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si, su altervista ho solo installato joombla per così com'era all'origine, non ho inserito niente da un anno a questa parte solo delle immagini a bassa risoluzione che mi servono per il collegamento ipertestuale

    Tutto il contenuto del sito ( immagini con fotoalbum) sono collocati su aruba

    Come posso occuopare 100 Mb?

    E poi perchè il problema si è posto ieri notte quando ho cercato di aggiornare il file index.php inserendo a fine foglio, il codice di un contatore visite ?

    Il file è praticamente lo stesso, sto tutt'ora cercando di mandare, sia tramite FTP che con il pannello di controllo il file originale index (10kb) ma non ho più lo spazio (!!!)

    Quello che leggo dal pannello dopo l'invio è:

    "Non hai abbastanza spazio per caricare il file index.php.
    Il file index.php è stato sovrascritto"

    Non lo so ragazzi quello che è successo, so solo che lo spazio di altervista mi è servito solo per joombla e basta

    Cosa può essere successo ?????


    Grazie, continuate per favore a darmi dei consigli

    Saluti Giuseppe

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Devi attendere l'intervento di Gianluca


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho reinstallato tutto. Grazie ad ogni modo

    Saluti Giuseppe

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quindi ora funziona tutto correttamente?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •