In realtà i due login che nomini sono identici.
Al pannello ci si logga dalla home page di Altervista, quindi non si capisce dove riscontri il problema.
dunque, io apro www.altervista.org, metto nome e pass e quindi mi compare "Benvenuto, serious"
Poi clicco su "Accedi al pannello di controllo" e mi viene richiesto nome e pass, li re-inserisco ma mi da errore non facendomi acceder al pannello
quale link in basso a destra?
cmq l'errore è "Nickname/password errati per l'account serious", ma io uso gli stessi che mi permettono di loggarmi dalla home di AV
si.. non funziona da li.. mi viene restituito il msg di errore
però dalla home di altervista mi fa accedere al sito (sto scrivendo con il mio account)
è possibile che le due password siano diverse?
EDIT: Tra l altro se provo a fare il recupero password mi viene dato l errore:
"L'indirizzo email che hai inserito non corrisponde a quello associato al tuo account, devi inserire l'indirizzo attuale che può essere differente da quello con cui ti sei iscritto."
Ma l'email è corretta, ho ancora vecchie email di AV su quell'account email!!
RE-EDIT: ok, pardon per non aver usato l edit. Ma quindi? Come mai ho sto problema?
Ultima modifica di serious : 23-10-2007 alle ore 00.19.30
Non è che tu avevi cambiato la psw del forum o del pannello in precedenza rendendole differenti?
Oppure, visto che ti dice che la mail non è valida, non è che qualcuno ha la psw della tua casella e ha resettato la psw, cambiando poi dei dati?
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Non so cosa sia successo, so solo che con questa password mesi fa riuscivo ad eccedere all ftp, ora invece mi fa accedere solo al forum.
E cosa strana è che non mi riconosca l'indirizzo email, il che mi fa pensare che qualcuno l'abbia cambiato.
Ora come posso risolvere? Non mantenete i dati di registrazione con la possibilità di rimandarmi la password all'email di registrazione?