Come da istruzioni in Phpmyadmin ho usato il tool apposito tra i tools
nel pannello di controllo per effettuare il dump di due file di circa 4 MB
ma no ha funzionato?! Nel db non è cambiato nulla?!
Grazie dell'attenzione
Come da istruzioni in Phpmyadmin ho usato il tool apposito tra i tools
nel pannello di controllo per effettuare il dump di due file di circa 4 MB
ma no ha funzionato?! Nel db non è cambiato nulla?!
Grazie dell'attenzione
In che modo hai effettuato il backup?
Importando direttamente il file? Eseguendo le queries manualmente?
Siccome si tratta di un dump abbastanza pesante che manderebbe lo script in timeout, dovresti suddividerlo in più parti da "dumpare" singolarmente, facendo però attenzione a non spezzare le queries.
Veramente è già un db diviso in due parti , esportato da Phpadmin
in formato .zip e tentavo di importarlo nel nuovo db su Altervista .
Ho usato l'apposito tool che mette a disposizione il pannello perchè
ho trovato la dicitura nel phpadmin di usare quello per file grandini
Errori visualizzati?
Gianluca
Nessuno semplicemente i file non vengono caricati infatti io pensavo fosse andato a buon fine ?!
pixel78:
puoi lasciare nel tuo spazio, al limite anche in una cartella protetta da password (che non devi comunicare qui!) i suddetti files, in modo da verificare?
Gianluca
veramente non avendo avuto risposta mi sono divisa i file sql in micro files da poco peso
e l'ho fatto ma mica possibile cazzarola uno era un file da 3 MB e l'altro da 2MB uno come fa a caricare un db medio dimensionato? Vabbè in ogni caso grazie lo stesso
Se lasci quel file più grande nel tuo spazio possiamo appunto verificare se esiste un problema ed eventualmente risolverlo, anche per gli altri.
Gianluca
Mi aggancio a questo thread per non crearne doppi. Ho preso lo spazio medjugorje2 per trasferire il forum da medjugorje.altervista.org . L'import da phpmyadmin funziona peccato che non prende i files + grandi di 10mb mentre l'importatore dentro il pannello di amministrazione, quello fino a 50mb, non riesce a caricarmi la tabella phpbb_posts grande 9mb compressa. Non mi restituisce errori, non mi da messaggi sul browser e non mi crea nemmeno il fatidico file con gli errori e non mi crea la tabella. Avete qualche idea? I files sono dump esportati da phpmyadmin.
A quale tool ti riferisci in particolare? Il normale upload files?l'importatore dentro il pannello di amministrazione, quello fino a 50mb
Gianluca
Tools => Backup automatico e ripristino del database mysql => Carica un tuo file di dump
Non sono riuscito ad uploadare la tabella phpbb_posts grande 10.4 MegaByte gzippata. Il problema è che non mi ha segnalato errori (nemmeno nel file di testo), non mi ha dato nessun messaggio e non mi ha caricato nessun file. Stasera riprovo spezzando il file in più parti e caricandolo com phpmyadmin, grazie!