Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account rubato

Guest

Predefinito Account rubato

possedevo un account qui ad altervista avevo fatto un sito in php nuke ma qualcuno mi è entrato dentro me lo ha distrutto e mi a cambiato i dati di accesso... non so se posso recuperare il sito anzi sicuramente credo di no ma visto e considerato che ci sono i miei dati anagrafici vorrei chiedere se per lo meno sia possibile cancellarlo... il sito è www.demoniachub.altervista.org sono pronto ad inviare documenti se mi verranno richiesti la mia mail è demoniachub at hotmail dot it spero che posso sistemare tramite questo forum la situazione altrimenti chiederò aiuto alle autorità competenti ... l'unica cosa che so per certo che la mail della persona che me lo ha preso è hack-69-chan at hotmail dot it... per cortesia fate qualcosa

[DS] Non scrivere indirizzi e-mail "cliccabili", su questo forum il rischio spam è piuttosto elevato...
    Ultima modifica di dementialsite : 13-10-2007 alle ore 09.14.32

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

...e non scrivere pubblicamente indirizzi tuoi o di altri, e il forum non è il luogo più adatto per queste segnalazioni di irregolarità.

Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Ci sono migliaia di topic come il tuo, fai una ricerca per leggere le risposte date in quelle occasioni.

Ciao!