Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Qualche intruso modifica la mia home page

  1. #1
    Guest

    Exclamation Qualche intruso modifica la mia home page

    Ciao a tutti, sono Damiano, vorrei chiedere come è possibile trovare nella mia home page alcune modifiche non fatte da me, ho trovato al posto dei banner 125x125 e 468x60 altri banner di adsense e credo di aver capito il perché (perché guadagna chi li ha messi); io li ho risostituiti con i banner offerti da AlterVista perché voglio rispettare il regolamento. Vorrei semplicemente sapre come è possibile questo fatto, comunque proprio oggi che me ne sono accorto ho modificato la password e vi ricordo: la vecchia password era complessa.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    magari dirò una cacchiata ma mi sembra che a rotazione possano capitare al posto dei banner "grafici" banner pay per click marcati ad sense ma sempre forniti da AV...quindi non credo che qualcuno ti abbia fatto modifiche o altro

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da warwings Visualizza messaggio
    magari dirò una cacchiata ma mi sembra che a rotazione possano capitare al posto dei banner "grafici" banner pay per click marcati ad sense ma sempre forniti da AV...quindi non credo che qualcuno ti abbia fatto modifiche o altro
    No!!!, ho controllato il codice del banner ed era quello di AdSense perché quello di AdSense è diverso da questo (quello di AV):

    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    Insomma, vorrei chiedere aiuto a Gianluca.

    Ciao.
    Ultima modifica di nuovigiochi : 08-10-2007 alle ore 20.40.48

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma l'avevi salvata da qualche parte?
    usi un cms o forum ?
    ciaooo

  5. #5
    Guest

    Exclamation No

    Non l'avevo salvata da nessuna parte (a parte del mio cervello).
    Ultima modifica di nuovigiochi : 08-10-2007 alle ore 20.53.23

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se e quando ti ricapiterà, posta qui senza modificare nulla.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Exclamation

    Guarda debug, ieri mi è ricapitato, però lo scritto ora perché avevo il ban; comunque ho notato la differenza del frame da me chiamato cat nella home page è stato eliminato e, prima di postare in discussione, l'ho ripristinato. La password l'ho rimodificata e questa volta l'ho messa complicata, perché quella vecchia era facile. Comunque io vorrei sapere come è possibile questo fatto.

    Ciao a tutti...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, ma così non possiamo controllare.

    Questo fatto è possibile perchè c'è gente che non niente di meglio da fare e si diverte con poco.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Post Hai ragione

    Hai ragione, però perché capita sempre e solo a me?

    Edito:

    Ho scoperto chi è: Ip 125.87.33.2
    Ultima modifica di nuovigiochi : 15-10-2007 alle ore 20.02.01 Motivo: Senza motivo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •